e sempre di un v4 a liquido si tratta....
ed è la cosa meno sportiva che sia mai stata di mia proprietà, meno ancora del camioncione fisher price
pagata, volturata, gli accessori son già a casa e poi vado a ritirala col furgone,in verità mi è partita quasi al primo colpo (previa controllatina e batteria nuova) dopo 10 e passa anni di fermo ma un carburatore è incontinente.
aiutino = ha quasi 30anni.. ha l'autoradio le sospensioni computerizzzzate pneumatiche e il riscaldamento pesa 355kg color oro :vene: :vene: :vene:
Goldwing ?
ma no dai web il gl è boxer!
comunque era la concorrente made by Yamaha
non resisto ,ve lo dico subito
il nome è quasi più lungo della moto :Venture 1200xvz royale
(http://www.vintagecycleprints.com/images/e83da04b.jpg)
http://www.yamahaventure.nl/Folders/xvz1200/xvz1200folder.html (http://www.yamahaventure.nl/Folders/xvz1200/xvz1200folder.html)
45k km tenuta maniacalmente
il telefono si può usare solo per le V4....
:D :D :D
io ancora aspetto una risposta porc......
Che silenzio !
ho capito che non vi piace il genere di moto :D :D
io cerco qualcosa con cui portare in giro la mia signora che da un pò di tempo a sta parte ha un pò di paura ad andare in moto(pure sull'elefant che è già comodo),con sta poltrona spero risolva perchè i giretti su strada e in off van bene ma l'idea di una gita tranquilla con panorama e consorte non mi dispiace affatto
Per le gite con signora al seguito io prenderò uno sputerone...............
Economicamente conviene secondo me....
non dicono nulla perchè è una yama....
cmq... questa è da gitarelle a lungo raggio...
se la usi per gitarelle da 20km... secondo me ti stufi prima tu della signora...
ai plasticoni sono allergico e fortunatamente anche a mia moglie non piacciono.
a parte l'imponenza di carena e valigie ,ciclistica e motore son quelli del v-max ed il peso è ben distribuito, chi usa queste cose non fà certo allenamento per guidarle!
a me và bene anche per andarci a far la spesa evitando gli ingorghi da stagione turistica.
come moto poltrona mi era sfuggito un guzzi florida poi a prezzo ho trovato questa,certo preferisco i bicilindrici e se raffreddati ad aria ancor di più ,ma come estetica, anche se mi direte che la gara è dura :D, preferisco questa.
Ad averla sottomano e pensare agli anni che ha guardando alle finiture e alla sofisticazione tecnica di certi particolari è meno distante di quanto pensassi dalle moto che ho sempre ammirato
per quanto possa essere fascinoso il florida....
evitiamo di paragonare i motori made in italy e i made in jap....
all'italia lo stile..... ai jap l'affidabilità....
per andare a fare la spesa?????
la vedo troppo impegnativa... quella è una moto da prendi e dici... cara andiamo al mare... e lei dove? a capo rizzuto...
ma caro abitiamo a bolzano!
:D :D :D
bellissima cosi' color oro !!!!!!! molto fascinationssss !!!!!!! bell'idea !!!!!!!! se l'hai provata ed e' comoda da usare per te hai fatto benissimo !!!!!!!!
io son piccoletto per me sarebbe troppo grande ma e' tutto relativo . comunque son moto che a farci dei viaggi e' una figata pazzesca !!!!!! autoradio ,la tua donna dietro un paesaggio stupendo ,fantaaaasticooooo !!!!!!! hai fatto bene poi vuoi mettere un v 4 ?????
ecco 2 foto dello scassone my 83'
(http://i5.photobucket.com/albums/y168/luppalele/DSC_0111-1.jpg)
(http://i5.photobucket.com/albums/y168/luppalele/DSC_0112.jpg)
(http://i5.photobucket.com/albums/y168/luppalele/DSC_0110-1.jpg)
di lato confrontata con una moto seria non è poi così imponente
(http://i5.photobucket.com/albums/y168/luppalele/DSC_0115.jpg)
in larghezza l'effetto è ben diverso
(http://i5.photobucket.com/albums/y168/luppalele/DSC_0116.jpg)
(http://i5.photobucket.com/albums/y168/luppalele/h.jpg)
mi sembra molto ben messa..... how much????
700 che tra kit revisione frizione idraulica (gocciola) filtri e oli per un bel tagliandone diventano 850, come batteria monto la stessa ,anche se più piccola ,che con connettore rapido uso anche su altre motine.
il motore è molto dolce e spinge bene... prima la sistemo poi provo a vedere se riesco a far le penne :saltafuoco:
Ma ma ma.......................
Quella bestiolina rossa di lato al pachiderma bianco è una BIMOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ecco una moto seria , molto seria.......................
Si si si
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
:applausi: :applausi: :applausi:
:birra: :birra: :birra:
850 è un ottimo prezzo... per un trattore simile...
8) 8) 8)
per le penne.... sei sicuro???
::) ::) ::)
bell' accoppiata !!!!!!!
p.s. a sostituirla la frizione quanto coooooosta ????
non devo cambiar la frizione!
devo revisionare il pistoncino dell'attuatore
questo è il kit revisione http://www.ebay.com/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&vxp=mtr&item=290732448292#ht_2230wt_698 (http://www.ebay.com/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&vxp=mtr&item=290732448292#ht_2230wt_698)
allora pare confermato che la moglie ci si trova bene..alleluia!
ho messo i catarifrangenti all'americana sui lati al posto degli orribili tappi neri per il mercato europeo
ho aggiunto il cb e la relativa seconda antennona eh si :signur: senza v ergogna se deve esser mmmericaneggiante che sia :D
è carina da guidare anche tra le curve del lungomare,pesante per la braccia anche se all'inizio non ci sì accorge, enormemente diversa dalle moto che ho avuto sinora...guidare è un modo di dire la frenata penso causa peso dà sensazioni automobilistiche gli inserimenti e percorrenze di curva sono "strane" si fà tutto a manubrio e praticamente piega da sola, la mole è tale che qualsiasi movimento in sella è ininfluente sulla traiettoria.
in manovra e partenza o ci giochi in modo di usare la massa a favore o è un macigno.
il motore è molto elettrico quasi sorprendente per l'epoca soprattutto considerato che dovrebbe avere un 100cv quando si spalanca accelera discretamente e trasmettendo gran sicurezza complice un gas lunghissimissimo ma sempre causa peso è come si stesse portando dietro un rimorchio !
anche in salita per ora la ruota davanti non ne vuol sapere di staccarsi da terra :hmmm:
le sospensioni pneumatiche lavoran bene senton la taratura sul posteriore niente da dire davanti ok la rigidità ma se non si è più che dolci accelerando và a fine corsa in modo secco e fastidioso.
Nel giretto di oggi ho incrociato parecchi goldwing ultimo modello a confronto dei quali questa è piccina ???
di contro su qualsiasi altra moto salga dopo questa mi sembra una bici
Quindi niente " Penne" per la gioia della signora :D
Mai guidato un bestione simile, penso che avrei molta ma molta sogezzione...
aspetta...ho detto "per ora" :D :D :D
ho un'idea :diavolo2: riempio le valigie con 180kg di formaggelle per tornio in c45 e vediamo :kboom:
che matto che devi essere !!!!!!!
bella e' bella !!!!!!!! cavolo che la moglie e' soddisfatta ,viaggia in business class !!!!!!!! ;D ;D ;D
le tenute dei freni davanti mi hanno mollato , trasudano parecchio, si riesce ad andare comunque in giro facendo una bella forza sui comandi.
il kit revisione costa una cretinata e ho già le pastiglie di scorta ,c'è la scusante degli anni ma yamaha per le tenute non era evidentemente il massimo della qualità, prima la frizione idraulca e adesso queste.
Cambiate le marmitte un pò malconce con delle aftermarket inox e rilegolati i carburatori và ancora meglio.
ho regolato a mio gusto i mezzi manubri se così si può definirli e le pedane in una posizione un pò chopperistica ma grazie alla quale faccio più forza sul manubrio ed oltre alla comodità mi muovo molto meglio alle basse velocità e tra le macchine.
Come mezzo per andare a far la spesa è formidabile, nonostante la mole supero i colonnoni di turisti e parcheggio davanti al super e grazie alla capacità di carico ci sta parecchia roba.
complice un dosso son finalmente riuscito a staccare l'anteriore da terra!!!!! (staccare,impennare è ben altra cosa),la coppia conica pero chiede"seccamente"pietà!
col suo peso si finisce a dover piegar molto anche andando piano, le prima cosa che struscia sono i tubi paracarena e non è una bella impressione.
ho messo una di quelle finte cassette audio per collegare il lettore mp3,
sarà truzzissimo ma la radio in moto è bellissima! ,amplifica il senso di libertà del mezzo!
bravo ,bravo epposta due tre foto !!!!!!!!!!!