piazzando un motore dominator sul xr600 è indispensabile quella vaschetta raccogli olio sul lato sinistro? se la elimino cosa succede?
Se la elimini non saprai più dove mettere gli attrezzi.
attrezzi?? no...quella dello sfiatto motore la trovo sempre piena di olio...litri di olio
non mi risulta esserci nessuna vaschetta di recupero olio!
gli sfiati olio finiscono tutti nel telaio.. che fa da serbatoio olio.
l'unica vaschetta/contenitore che c'è è un porta oggetti e rimane dentro al paramotore sul lato anteriore sinistro.
se mai posta una foto...
Ciao,
sulle dominator c'è un cilindretto di plastica nero che funge da recupero olio!
si trova alle spalle del carburatore.....io l'avevo eliminato allungando il tubo e chiudendolo con un piccolo filto a rete metallica!
nessun problema(forse i Verdi non saranno d'accordo!!!)
eccola!
(http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRDtWVst1arF0VCeFkGyj07HTrzc0dvCpscRNb4cQlE4vTyzRj6ub-9s0l8)
(http://s3.postimage.org/8ycf7oxhd/IMG_0026_2.jpg)
Ciaooo
Eddio
Citazione di: MarkoXR600 il Luglio 19, 2012, 09:38:05 AM
la trovo sempre piena di olio...litri di olio
addirittura litri??
seiramente o per ridere?? ???
vabbe non litri pero è capitato di svuotarla perchè cera olio...cosa che nn mi sembra tanto normale...EDDIO quindi la posso eliminare e allungare il tubo e far diventare come quella dell xr che finisce incastrata sotto in un anello vicino alla catena per scaricare eventuali residui a terra? Grazieee
Yes!
la stessa cosa si faceva sui WRF/YZF 4T....
Eddio
ma quello è il filtro per i VAPORI olio ..
li di olio ce ne deve finire appena qualche goccia!!
forse in 20 anni arrivi a mezzo bicchiere!!
prima di imbarcarti nel lavoro di trapianto, cerca di capire il perchè di questa anomalia..
non è mica normale!!
PS: non è che giri con troppo olio? come lo fai il livello? (a caldo o a freddo? )
sicuramente giravo con troppo olio perche il livello lo facevo sempre a freddo...... :-X