Visto che qualcuno ha buttato li la pietra, voi da che base partireste per una cafe racer?
Volendo spendere poco come acquisto, magari meglio se bicilindrica per non avere un'altro mono in garage...raptor 650-1000, xr 600, xt 600, cb500, er6..? ::)
Le foto sono ben accette... :D
(http://www.motorcyclespecs.co.za/Custom%20Bikes/KTM%20Caferacer%20%201.jpg)
(http://2.bp.blogspot.com/-UkR2HH3aUD8/ToHLdTdx99I/AAAAAAAAiys/qVOCUTJSNuI/s640/Honda+KL600+Trackmaster+2.jpg)
(http://www.rolandsands.com/wp/wp-content/uploads/2010/05/IMG_0979wp.jpg)
(http://motorcyclephotooftheday.files.wordpress.com/2010/06/cafext600yamaha1.jpg)
L'er6 potrebbe essere interessante con qesti colori:
(http://images.motofan.com/C/7/6/7/kawasaki-er-6-n-nera-anno-2006_bf_666872.jpg)
e poi facendola nera con telaio oro oppure bianca con telaio oro...
Essendo "piccola" di cc costerebbe anche poco di assicuraz e bollo rispetto ai 1000...
(http://3.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDLk/SJbK1mOogfI/AAAAAAAAFhM/PcdcM6WWFdk/s400/FAT%2BKawasaki%2Ber6%2B2.jpg)
(http://geeketto.files.wordpress.com/2009/05/image2.png)
(http://farm5.static.flickr.com/4018/4583635254_4c83c946cf.jpg)
(http://i12.photobucket.com/albums/a215/Gosling1/Other%20bikes/MTcaferacer001.jpg)
(http://www.gsxr.es/wp-content/uploads/2010/09/suzuki-gsxr-750-1989-cafe-racer_6.jpg)
il telaio è cosi:
(http://www.lerepairedesmotards.com/img/essais/kawasaki/er6n/kawasaki-er6-n_nue_.jpg)
Secondo me l'Er6 e' quella che meno si addice a
questo tipo di modifiche. ::)
Razzo
io partirei da cb500 o 750 che è un calssico per le racer... oppure BONNEVILLE! :-* :-* :-*
quando torno a casa ti posto qualche foto, ora sono sprovvisto!
Citazione di: RAZZO il Agosto 03, 2012, 14:02:24 PM
Secondo me l'Er6 e' quella che meno si addice a
questo tipo di modifiche. ::)
Razzo
Perche? Ha gia forcellone e telaio particolari, motore onesto...
Il fatto è che cmq vorrei una base moderna e ciclisticamente piacevole da portare...i cb e simili sono piu adatti x' classici, ma sono dei chiodi! :D
ducati monster
(http://foto.infomotori.com/photo/2011/05/27/cache/IMG5676thumb_big.jpg)
Il monster è il top, ma se devo spendere poco sull'acquisto mi becco moto con millemila km...e le ducati non è che siano famose per non avere mai problemi...
scusate ho avuto problemi con il computer e ho perso le foto..!
Ciao Fly , anche a me da un po frulla nella testa una bella Caffè Racer , guarda quasta su base CB 750
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/186465-una-scrambler-giapponese.html
Oppure guarda questa :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/194374-una-srambler-giapponese2.html
O questo vecchio bmw
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/186665-cafe-racer-krukka.html
Oppure fatti un giretto su questo sito : http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp
Anche io Honda CB...
(http://thumbnails86.imagebam.com/20440/bcef5c204391851.jpg) (http://www.imagebam.com/image/bcef5c204391851)
non male il cb mi piciucchia la guzzi ed il moster che consdero a parte poichè è tutta estetica su una moto più o meno di serie le altre mi sembrano tanto carine da guardare quanto brutte da guidare.
il gsxr 1000 oltre che pesantuccio era una bomba e difficile da portare, conosco gente che ha corso ad alti livelli quando quella moto era tra le migliori novità che disse ad occhi sgranati che non ce la faceva a portarla...mi chiedo se oggi messa così ci sia da divertirsi? ,facendo le proporzioni nel mio piccolo io trovai il 916 un giocattolo a confronto del gsxr 750 e se tanto mi dà tanto...
i domy il dr le harley sono esercizi di sile e nulla più
capisco pero che visto l'abisso di cavalli erogazione e peso si punti più all'estetica che a prestazioni difficilmente appaganti
una cafè racer (più o meno) che mi piaceva molto e non ha mai superato lo stato di prototipo era questa
(http://www.motorcyclespecs.co.za/Custom%20Bikes/PGO%20V2.jpg)
http://blog.dcview.com/article.php?a=UmwIbVc%2BBToGZA%3D%3D (http://blog.dcview.com/article.php?a=UmwIbVc%2BBToGZA%3D%3D)
le realizzazioni con la cb postate sono splendide !!!!!!!!!! io piuttosto che spendere tanti soldi nella realizzazione di una special punterei alla piu' bella cafe' racer di serie la norton !!!!!!!! ci sono mi pare tre versioni ,una piu' bella dell'altra . se debbo spendere cifre importanti punterei su quelle. a farsi realizzare una cb come quelle postate quando spenderai tra moto e parti e manodopera ????
bella come la NORTON c'e' anche la kawasaki w 800 nera oro con cupolino ,ragazzi quanto e' bella quella kawasaki con gli scarichi sportivi da catalogo poi e' il massimo peccato che costino un botto ,un ladrocinio !!!!!!!!
n.b. vogliate scusarmi se non metto foto,prima o poi imparo.
Citazione di: fly#07 il Agosto 03, 2012, 14:36:36 PM
Perche? Ha gia forcellone e telaio particolari, motore onesto...
Proprio perché ha forcellone, pedanone, motorone .... la trovo poco incline esteticamente ...
troppo "ciccia" per essere una Café Racer nuda e cruda. ::)
Razzo
non sono d'accordo con il razzo come fai a dire che e' troppo ciccia ,e' un bicilindrico ,fosse stato un quattro ti avrei dato ragione. forse il serbatoio ha una forma un po' grossolana .
pero' secondo me tolto il portatarga plasticoso e mettendo freccie piccoline e parafanghini adeguati dovrebbe venire un bel lavoro !!!!!!!!!!!! secondo me visto il prezzo a cui le trovi nun sarebbe malaccio metterci la mani !!!!!!!!!!! comunque un cb 750 o una old kawasaki 900 con parti aftermarket con il sound che si ritrovano e i quattro carburatorazzi sai che goduria guidarle e sentire le good vibration !!!!!!!!!!!!!!!
L'ER6 è troppo moderna!
Se deve essere old-school anche la moto deve essere abbastanza old :P
Ohhh la !!!
Razzo
(http://static.blogo.it/motoblog/moto-guzzi-cafe-racer/guzzi01.jpg)
(http://www.amicidelmale.it/public/581268_10150883183454070_467015549_n.jpg)
(http://www.amicidelmale.it/public/motoguzzi%20sm1201020130.jpg)
(http://www.amicidelmale.it/public/pic0003qh.jpg)
comunque si fa un sacco di confusione tra cafè racer, bobber, streetfigher e supermono...
evito di postare le cafè che più mi piacciono, perchè su base norton e bsa, quindi non avvicinabili a livello di prezzi...e tralascio per lo stesso motivo anche triumph!
a sto punto il campo si ristringe parecchio perchè o ti butti su guzzi o esci fuori dal mondo delle cafè racer secondo me... il fatto è che o la fai "in stile" o la fai divertente da
guidare...avere entrambe le cose contemporaneamente vuol dire spendere un sacco di soldi secondo me! eheheh
pulce nell'orecchio: suzuki bandit (si trovano a 500 euro)
(http://1.bp.blogspot.com/_L05c7R_L6_M/TQlXZnSsIEI/AAAAAAAAACc/VCXppYUZzCA/s1600/189938DSC_4228_copie.jpeg)
comunque effettivamente su base monster si riescono a fare delle belle cose e realisticamente "guidabili"... alla fine con un monster 600 te la cavi con poco se spulci bene!
(http://www.amicidelmale.it/public/radical-ducati-9-1-2-half-3.jpg)
(http://www.amicidelmale.it/public/imola19.jpg)
ovviamente sono solo spunti, queste in foto, solo di forcellone avranno speso l'equivalente di un xr!
base mz 660 (che di serie monta il mono yamaha 660)
(http://vicente-design.com/s/cc_images/cache_2415333278.jpg?t=1259234439)
la special su base Suzuki Bandit con serbatoio verde e scarico della kawasaki z mille e' veramente meravigliosa !!!!!!! bella anche la yamaha ,ne avevo trovate due tre poi ho accantonato l'idea di prenderle . comunque quello che ha fatto la bandit ne capisce e parecchio ,troppo belle le marmitte della kawa z mille !!!!!!!!!!!!!
http://www.sr744.com/
per fare il cafè scorretto vanno bene molte italiane anni settanta dai più snobbate tipo le benelli 250 2c o anche le suzuki 380 gt sì trovano a prezzi abborbabilissimi ..... io l'ho fatto con un Ducati scrambler ;)
i partirei da un Guzzi V65
come giapponese prenderei qualcosa raffreddato ad aria.. (o aria/olio)
tipo i vecchi suzuki o kawasaki
edo xr non si vede niente!
Con calma mi guardero le altre...
Honda la er6 è l'unica che costa poco ed ha un bel trittico telaio-forcellone-motore!
Non è una CR ma è fica 8)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-four-dirt-track-special-racer-bologna-46118386.htm
ripeto le cafè racer son nate alla fine degli anni sessanta con le grosse moto inglesi e italiane ..... sè sì vuole fare una cosa perlomeno decente secondo me la soluzione è partire dà un bicilindrico italiano o un mono dì grossa cubatura .... trovi anche delle Royal Enfield magari primi anni novanta a cifre abbordabili .... farla con moto anni 80 o 90 non ha senso tanto peggio con giapponesi ..... qualcuno ricorderà la frase tipica dei Rockers inglesi " la mia moto mangia olio ma non mangerà mai riso " ;)
In effetti il titolo è "indicativo", nel senso che non è che voglio fare una cafe racer con tutti i crismi, una vera cafe racer old style quindi con la moto giusta, ecc...l'idea è quella di fare qualcosa su quello stile ma possibilmente ottenendo qualcosa che cmq rimane guidabile e bella da guidare...non voglio una moto da 190 kg con 24 cv...non ho ancora 60 anni! :D
Scherzi a parte, il mio lato sportivo deve uscire per forza, nun ce la faccio... :P
Mi sa che sarà una lunga ricerca... :-[
Beh, con ducati o guzzi non cadi tanto male...
il bicilindrico secondo me è un gran motore.. ha coppia e allungo (soprattutto ducati che ha il desmo)
con i guzzi hai un po di rogne ciclistiche.. son moto che poco maneggevoli..
ma con un po di lavoro si tiran fuori dei bei giocattoli..
in entrambi i casi un 70/80 cv li hai.. e come peso sarai sui 180 kg ..
non è un R1 ma delle soddisfazioni te le togli comunque.. ;)
Citazioneripeto le cafè racer son nate alla fine degli anni sessanta con le grosse moto inglesi e italiane ..... sè sì vuole fare una cosa perlomeno decente secondo me la soluzione è partire dà un bicilindrico italiano o un mono dì grossa cubatura .... trovi anche delle Royal Enfield magari primi anni novanta a cifre abbordabili .... farla con moto anni 80 o 90 non ha senso tanto peggio con giapponesi ..... qualcuno ricorderà la frase tipica dei Rockers inglesi " la mia moto mangia olio ma non mangerà mai riso "
Non avevo mai riflettuto su questo aspetto..
Le frasi da puristi le lascio perdere, sono gia abbastanza fissato e purista nel motard, direi che è sufficiente... :D
Prenderei un monster sugli 800cc, l'ideale sarebbe il motore 1000 della multi per intenderci...solo che la paura di comprare un bidone è tanta...il 600-620 è un chiodo vero? Oltre che un cancello da portare a quel che mi dicono... :(
Il primo vero Monster, il 900 a carburatori e valvoloni 8)
Quello per cui le ducati han guadagnato la nomea che si smontavano mentre andavano? :D
Le uniche guzzzzi a prezzo basso che ho trovato:
- Breva V 750 i.e.
- V11 Sport (incidentata) che però è un 1060cc...
(http://www.firestartergarage.it/images/Moto/V11-Cafe_1.jpg)
(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d2/Moto_Guzzi_V11_b.jpg)
Suzuki gsx 750...
(http://www.bizzarrino.it/wp-content/uploads/2011/07/wpid-2011-07-30-12.20.23.jpg)
(http://3.bp.blogspot.com/-DnkNHInIrEY/TcF3SY2mZKI/AAAAAAAAAuI/MP_E56__BIQ/s1600/6.jpg)
http://inazumacafe.blogspot.it/2010_12_01_archive.html
(http://4.bp.blogspot.com/-c3Kx1TsUT6w/TgComdAAytI/AAAAAAAABrI/iPv582a242E/s1600/B.jpg)
kawa GPX600R
(http://4.bp.blogspot.com/-6L3KUqKFuFQ/TcHfYbojcgI/AAAAAAAAAvs/VVQbw3euqLE/s1600/86063024.jpg)
http://inazumacafe.blogspot.it/2011/05/euro-250-cafe-project.html
virago 750
(http://2.bp.blogspot.com/-g1MkSH03jrs/T652lw4s43I/AAAAAAAANvA/e2qtV-jgQHc/s400/IMG_0757.JPG)
(http://3.bp.blogspot.com/-NSiucZE8Noc/T98jApJsGtI/AAAAAAAAPI0/CWdOHUN0URQ/s1600/02.JPG)
(http://4.bp.blogspot.com/_2iRMqa4iTKs/S8myWTC_QZI/AAAAAAAAL0Y/m2RrK0I2A54/s1600/IMG_2898.JPG)
Qui ce n'è parecchie...
http://inazumacafe.blogspot.it/
(http://nsa22.casimages.com/img/2012/04/30/120430111105437545.jpg)
(http://1.bp.blogspot.com/-JnvU3bcEYs4/T05ae9wRokI/AAAAAAAAck4/6fJbjSLo9no/s640/KAWASAKI%2BZX%2B750A%2Ba.jpg)
(http://3.bp.blogspot.com/-PcHIjkRyHu4/TjFQeIo_BqI/AAAAAAAAU30/kJ6aiV78TSM/s1600/283217_2138112486118_1045313090_2589321_1592720_n.jpg)
(http://nsa21.casimages.com/img/2012/04/30/120430111147267002.jpg)
(//)
La 900 ss com'è come moto? ???
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/900-ss/900-ss-desmo/index.html?msg=4028306
La SS te la volevo suggerire....la versione del link è nota per non essere molto agile e ancora meno comoda (almeno di serie).
Per me le vecchie SS con il faro quadro sono migliori.
Quelle che hai postato sono tutte molto belle, credo che con una qualsiasi jap con telaio in tubi puoi raggiungere più o meno lo stesso risultato.
Direi prima di decidere se vuoi una moto leggera (tipo 400, 500) o una moto di più grossa cilindrata.
La GSX 750 mi piace parecchio...ma assomiglia più a una Sportster che a una CR...
si ma sti codini striminziti supercorti mi piaccion veramente poco , quasi squallidi
le ducati ss non son male, quelle vecchie mi piaccion più esteticamente e le lascerei così ma a livelli di ciclistica hanno quote da veri cancelli ,le più recenti invece son ben impostate e con l'iniezione camminan mille volte meglio ma alla fine è una moto così azzeccata che non vedo perche farla cafè
a me non dispiacciono le Aermacchi Harley-Davidson.. e sono sul genere
questa è nata già cafèracer... e con alcune piccole modifiche sarebbe perfetta
(http://img841.imageshack.us/img841/5523/srx600.jpg)
certo che però è della non amatissima cugina giapponese :o
Questa ultima non é una cafe , é uno schifo! ;)
più brutta della hyosung...!
:megalol: :megalol: :applausi: :applausi: :applausi: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Citazione di: gianpivr il Agosto 25, 2012, 23:11:46 PM
Questa ultima non é una cafe , é uno schifo! ;)
ma non ve piace così tanto, perche è yamaha o perchè non ci vedete le potenzialita di tuning?
per capire se yamaha è qui bandita, oppure me state a coj@@à!
no , perchè queste son carine!!!!!!!
(http://img818.imageshack.us/img818/5050/srxold3.jpg)
(http://img842.imageshack.us/img842/2687/srx14550x412.jpg)
Ti assicuro che qui non si vede solo Honda, e le potenzialità del tuning in molti qui le si capisce... a quelle hanno solo cambiato il codino , hanno fatto poco più di chi cambia la mascherina al proprio enduro...
è che con quel telaio lì puoi cambiare tutto,hai un buon potenziale come base meccanica ma resti vincolato a serbatoi _bananoidi_ non molto belli
Non c'e' malaccio . non e' da scartare per me .
Niente a che vedere con quelle sopra..
in effetti e' un po' squalliduccia rispetto alle altre ,direi da scartare c'ha raggione gianpvr !!!!!
c'e' di molto meglio .
va bè, andra meglio con questa, sempre se non l'avete già postata.
(http://img404.imageshack.us/img404/9391/domi9caffe.jpg)
É una scrambler... se cerchi se ne é già parlato e in vari se la stanno costruendo qui sul forum...
ER5?...non c'è neanche da cambiare serbatoio... ::)
http://er500.heberg-forum.net/ftopic7036-0.html
Questa l'hanno svestita bene. ;)
Razzo
senza smania di prestazioni a me piacciono molto le vecchie bmw boxer.
su base r 80 o r 100.
di solito per le crucche o è amore o odio... io le apprezzo molto...
solo che i prezzi non sono proprio dei più bassi...
(http://data.whicdn.com/images/625190/20090703173909_large.jpg)
beh messa così ha un gran fascino! :-*
Citazione di: MicbotarD il Settembre 06, 2012, 13:30:17 PM
senza smania di prestazioni a me piacciono molto le vecchie bmw boxer.
su base r 80 o r 100.
di solito per le crucche o è amore o odio... io le apprezzo molto...
solo che i prezzi non sono proprio dei più bassi...
allora ti posto qualche chicca vista a Garmish quest'anno!
(https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/377283_10151368602288626_1649895937_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/574444_10151368602768626_1918396252_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/526247_10151368603308626_1728910316_n.jpg)
Le bmw costano come il fuoco!! :-X
il lavoro sull'er6 e veramente pregevole
le bmw non mi sembran tanto cafe ma alla vista son piacevoli, a mè rimane sempre il dubbio che invece di guadagnarci in piacere di guida e prestazioni si punti solo all'effetto estetico
per avere un bellissimo affidabilissimo bmw gusto retrò non si deve mica modificarne una, basta prenderla vecchia ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=35458.0 (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=35458.0)
tanto sempre una paccata di soldi ci vogliono
da buon endurista, ho sbavato vedendo il gs in secondo piano nella prima foto di brix!
i vecchi 2 valvole costano cari... ho da poco preso un 80 gs '88, che andrà piano, ma vi assicuro che ha più bassi
del mio gs 1200... non ci potevo credere.... certo che a 140 all'ora è già impiccato anche se non a manetta...
per fare una buona cafè su base semi recente, ci sono gli r 850 r o r 1100 r che vengono via "tanto al Kg"
sono affidabili e mediamente prestazionali ( un T max al semaforo vi andrà comunque via!!)
...con un po di lavoro diventano carini (telelever a parte..)
e valgono poco più di un xr 600...
allora anche se un pò OT, ti accontento :D
(https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/s720x720/488081_10151368602023626_210768060_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/199115_10151368602123626_982131502_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/3143_10151368602398626_1163478958_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/404151_10151368602498626_813970712_n.jpg)
a me piacerebbe tanto un R 900 R ex dakar... :P :P :P :P
900 cc...90cv.... senza telelever... ...la nonna dell'HP2 con carenone sahariano..
bello bello bello
grazie brix!! ;D ;D ;D ;D
Citazione di: Barte il Agosto 04, 2012, 00:00:38 AM
L'ER6 è troppo moderna!
Se deve essere old-school anche la moto deve essere abbastanza old :P
Mi trovi in pieno accordo, poi quale modello usare sta a te decidere. ;)
questa l'ho realizzata io partendo da un honda cb750f
(è da terminare, manca il sellino e i 2 fianchetti)
Prima
(http://img440.imageshack.us/img440/31/img1141l.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/440/img1141l.jpg/)
Dopo
(http://img593.imageshack.us/img593/9061/img1890n.jpg)[/URL]
Cheffika!
Che difficolta hai trovato?
ho trovato difficoltà nel realizzare la sella perchè non è il mio mestiere per il resto niente di difficile. tempo di realizzazione 1 mese che si sarebbe ridotto in solo 2 settimane se carroziere e tapezziere non si fossero addormentati..
:yezz:
bella !!!! unica cosa che non mi piace cosi' a prima vista e' il fanale anteriore ,troppo piccolo .
le quattro jap anni ottanta da customizzare sono una chicca !!!!!! oserei dire una figataaaaa !!!!!!!
prediligo il manubrio alto e largo ma è unttima realizzazione.!
No, una cafè che sì chiami tale ha i semi manubri, un ibrido o una scrambler hanno manubri da off
in effetti è proprio così...
io però prediligo le seconde.
per andar forte ci va la carena...non bastano i semi manubri
Io l ho costruita per passione non certo per andare forte, farla scrambler non mi sembrava un modello adatto, uno scrambler secondo me ha 1 o 2 cilindri, non di più, mentre carenarla l'avrebbe resa un po' ridicola nell'uso quotidiano..
Citazione di: gabbanoid il Agosto 29, 2012, 20:58:32 PM
va bè, andra meglio con questa, sempre se non l'avete già postata.
(http://img404.imageshack.us/img404/9391/domi9caffe.jpg)
Che meraviglia...!
T
si...bello davvero il domy revisited!
Citazione di: fly#07 il Agosto 03, 2012, 12:16:52 PM
Visto che qualcuno ha buttato li la pietra, voi da che base partireste per una cafe racer?...[]...
Ciao, mio fratello ( http://www.venier-customs.com/ ) s'è messo a farle su base guzzi:
(http://www.moto.it/static/upl/dia/0000/diabola_v35_c-2.jpg)
M'auguro sia utile come spunto.
:-)
Bella...ma anche i guzzi costano troppo!
fly se vuoi la mia è in vendita perchè tra poco non avrò più posto in garage, se ti può interessare scrivimi in pvt che ne parliamo.
La tua è molto bella...ma se mi conoscessi sapresti che la cosa bella per me è realizzarla piu che averla... :)
lo credo, anche io mi son divertito nel realizzarla, ma si potrebbe migliorare ancora molto, io ho apportato poche migliorie e qualche modifica, sarebbe una buona base di partenza per qualcosa di molto più bello, ma ora io non posso permettermi di farlo per denaro e per la imminente mancanza di spazio.
questa creazione Ducati la conoscete?
(http://imageshack.us/a/img19/8171/f1trackerconceptmarcusm.jpg)
(http://imageshack.us/a/img801/8171/f1trackerconceptmarcusm.jpg)
bella ignorante...
e poi monta le AVON giusto? :)
ciaoo ;)
è ingnoranterrima!!!
presa dell'aria a parte è ben fatta esteticamente.. :-*
si, pare quella della Ferrari de Lauda negl'anni 70 :D
Mi viene l'acquolina in bocca !!!!!!!!!!
Citazione di: mauro981 il Settembre 20, 2012, 18:22:17 PM
si, pare quella della Ferrari de Lauda negl'anni 70 :D
guarda bene...quella in realtà E' la ferrari di Lauda... :P :P
A me non piace proprio per niente.. ???
per me il difetto principale è che è un pompone...
l'idea e lo stile però sono da premio
se guardo solo l'estetica mi piace abbastanza.
Se guardo funzionalità e tecnica c'è un casino di roba che non quadra.
Però di cose come quest'ultima ducati non capisco il senso, non ci puoi andare in strada ,se l'immagino con faro ,stop specchietti e portatarga fà schifo, non ci puoi andare in pista perchè oltre a sverniciarti ti ridon dietro e manco ti diverti.
che roba è alla fine?..
un soprammobile? modellismo scala 1:1? c'è un'esplosione di centri stile unipersonali ?
anche perchè di soldi per far cosine a quei livelli ce ne van picchiati dentro tanti!
soprammobile in scala 1:1 per sceicchi!!
null'altro!
Suzuki DR650 :
http://www.pipeburn.com/home/2012/9/22/suzuki-dr650-deus-bali.html
Razzo
urkaa.... questa si che l'è brutta !!!! ;D ;D ;D ;D
La Deus a me piace, a dire il vero molte Deus le trovo apprezzabili..
bellisima! anche io adoro le deus. :)
un motore, un manubrio, 2 ruote, parafanghi ridotti al minimo, un fanalino.....niente fronzoli. ;)
questo le importa......a che prezzi però. :o
http://www.officinemermaid.com/deus.asp (http://www.officinemermaid.com/deus.asp)
esageratamente custom... è meno custom un harley da flat... :-X :-X :-X
No Mic, non toccarmi la Deus eh..
Il modello Dominari praticamente lo amo a livello estetico, non so bene perchè ma mi attira una casino!
(http://www.pipeburn.com/storage/Dominari_0002.jpg?__SQUARESPACE_CACHEVERSION=1328874746343)
dai con quella ruota sembra la moto di banana joe !!!!!
la apprezzo esteticamente per quel minimo di "tecnologico " di forcella
rovewsciata disco a margherita ecc....
ma il domy rosso che si vede sopra è di tutt'altra levatura .... almeno dal mio punto divista!!
però sai che io in estetica sono sempre stato rimandato :-\ :-\ :-\
..però i gusti son gusti... il suzu dr che ha postato RAZZO lo trovavo già inguardabile da originale... così è quasi peggio... :) :) :)
e poi...scusa... ma io in quella sopra di "racer" non trovo proprio nulla....
Si infatti è un pò OT ...però proprio quelle particolarità anche se non racer mi piacciono tanto, che te devo dì, so gusti :P
Citazione di: mauro981 il Settembre 27, 2012, 11:45:47 AM
No Mic, non toccarmi la Deus eh..
Il modello Dominari praticamente lo amo a livello estetico, non so bene perchè ma mi attira una casino!
(http://www.pipeburn.com/storage/Dominari_0002.jpg?__SQUARESPACE_CACHEVERSION=1328874746343)
la miglior special domi di sempre... :good:
va bè i gusti son gusti ma che uno mi vada a montare davanti un disco maggiorato ma con una pinza monopistoncino è una vaccata.
Ho fatto una cosa del genere su un bonvicini 50 delgli anni 70 perchè volevo mantenere lo stile retrò e togliere il tamburo davanti che era da suicidio ..ma è un 50ino e pesa 55kg !
Citazione di: lelef il Ottobre 16, 2012, 04:03:42 AM
va bè i gusti son gusti ma che uno mi vada a montare davanti un disco maggiorato ma con una pinza monopistoncino è una vaccata.
corretto, ma la situazione si aggiusta con poco.. 8)