Ho bisogno del vostro aiuto per riuscirci a tenere il faro anteriore sempre acceso, direttamente quando accendo la moto!
Mi spiego ;D visto che ho montato una leva frizione con l'alzavalvola sotto e non riesco più a montare il commutatore delle luci sul manubrio. Ed visto che sono un teppista [gnegnegnero] o anche chi dice "un balocco nel paese dei balocchi" e le frecce non le uso (le ho per far vedere :stop: ) vorrei quindi far si che quando accendo la moto il faro della mia bella mascherina acerbis si accenda sempre!
E quindi avrei bisogno di sapere come faccio con i fili, se devo fare qualche ponte ecc... A me va bene mantenere sempre o l'abbagliante (filo blu nella lampadina del faro) o l'anabbagliante (filo bianco nella lampadina del faro) acceso. Quindi dove devo collegare il filo blu ed il filo verde per che si rimanga sempre acceso??? :aiuto:
levi il commutatore e unisci li i fili bypassandolo..
:-[ ecco è tutto li il mio problema! ...senza il commutatore rimane lo spinotto (dove va attaccato il comm) con un sacco di fili, quali dovrei collegarli insieme?? :-\
devi usare il filo bianco-giallo, con il filo della luce che vuoi usare, + verde per la massa
SIIIIII!!!!! GRANDE!! HO MESSO UN FERRETTO COLLEGANDO IL BIANCO/GIALLO CON IL BLU ED AL PRIMO CALCIO SI è ACCESSO!!!! :win:
GRAZIE WEBBO!!!!!!! :yezz: