Vi sottopongo un problema.
Ho una XR400R 2006 incidentata (telaio leggermente piegato ma risolvibile) con doppi cerchi e doppie gomme entrambe al 90%
Personalmente valuto il tutto 1000 Euro, può andare?
Sono andato da un meccanico che sostiene sia troppo...
Ma il problema che vi sottopongo è anche un altro.
Si era lanciata l'idea di fare uno scambio di questo tipo:
Io lascio a lui la mia XR400R e una Hornet prima serie (2000) e lui dà a me una XR600 con motore modificato a 630 del 97 doppia omologa (a detta sua con motore rifatto con meno di 10000 km).
Aspetto i vostri pareri, siceramente non so se fidarmi, quell'xr a prima vista ne ha passate di storie!!
EDIT: mi sono fatto un giro nel mercatino e mi rispondo da solo: "NO!"
che commercialmente 1000 per il 400 incidentato sian troppi concordo ma che questo si becchi 2 moto per un 600 in condizioni sconosciute è eccessivo all'opposto.
il 400 è una gran bella moto , non pesa come il 600 non è povera di motore come il 250 insomma ci fai veramente tutto.
l'Hornet penso la vendi facile poi o ti sistemi bene il 400 oppure lo vendi a pezzi e ti compri quello che preferisci.
in genere le moto i cui lavori sono stati documentati passo passo su un forum son la cosa più sicura
dai retta a Lelef... non fare scambi!
se vendi il 400 a pezzi ci fai più di mille € e ti tieni pure l'Hornet! :)
ciaoo ;)
:D ;D bello lui , offrigli pure una pizza :P
Anche secondo me fai prima a rivendere il 400 a pezzi e tenerti la Hornet!!!
grazie dei consigli.
andrò per pezzi.
ora faccio l'annuncio sul mercatino...
tenetevi pronti perchè il motore è un vero affare, del 2006 usato molto pacificamente.