stavo cercando a tempoperso una CRF meglio 450X...da spendere veramente bene da usare unicamente x fuoristrada selvaggio (preserviamo la XR e il TT)..e mi hanno proposto da un amico un CRF250 cross con documenti del 2007 a 500euro..ma con motore andato...cioè da rifare...probabilmente sbiellato(attendo le foto)..che ne pensate? ho visto che parti di motore..teste complete ecc...si trovano in rete...oltre a kit wiseco completi di albero motore ecc ecc a un bion prezzo in dollari. Se la cosa è conveniente...a novembre salgo in auto per il mercatino di Novegro e la carico in auto smontata.
Sarebbe un bell'affare Rain di motori e pezzi di ricambio usati si che ne trovi anche se bisogna vedere in che condizioni.
bè per la cifra se ti passa la voglia tra cerchi e sospensioni ti riprendi subito i tuoi soldi poi considerandolo appunto un mezzo sacrificabile o sistemi il suo motore o ci sbatti su qualsiasi altro 4t o 2t ti piaccia
forse ho un 450 di motore Honda...di una incidentata ma mi sa che i carter sono andati...potrebbe montare??
secondo me una moto del genere a 500 Euro la DEVI prendere x forza.
solo le forcelle più piastre valgono più o meno quella cifre... e tutto il resto che riesci a vendere in più è tutto guadagno (e fidati che non è poco)
poi con il guadagno aumenti il budget per il tuo progetto ;)
sono moto invendibili perchè per quanto tu possa rifarle c'è sempre qualcosa che molla e combina frittate coinvolgendo quello che magari hai appena cambiato , il mio amico concessionario le vende su internet a pezzi perchè vendute come moto complete causano un sacco di guai , cede di tutto . biella , pistone , valvole , carter ed ogni volta ci vuole un mutuo per i ricambi e se compri roba usata sei sempre d'accapo .
Stai attento potresti incappare in un pozzo senza fondo, la moto và dio si guida bene ed è facile è una Honda ma la meccanica è vetro di murano .
Se la prendi e poi decidi di rivenderla a pezzi...io mi prenoto un paio di cosucce ;D
ti cerchi un 500 2t non necessariamente honda (i ktm son molto svalutati) e ti fai il cavallo selvaggio
raga l'idea malsana sarebbe prendere un motore CR500 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Anche secondo me se la prendi preparari a spendere una mezza fortuna per ripristinarla... Tra pezzi e mano d'opera...i 250 cross poi se non sono perfetti si sminchiano in fretta.
Guarda qua per pezzi usati
http://www.motobase.it/cms/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=276&category_id=50&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1
Molto piu gustosa l'idea del 500 2t
Ci sono tanti specializzati ormai in questo tipo di modifica:telaio 250 +500 2t
http://www.afbigbores.com/afb_c_it_moto_service_honda_cr500af.php
magari farlo con un motore CR500...ma a trovarli...e con i prezzi..poi altissimi..e magari targarla anche.