Ciao ragazzi,
tanto tempo che non scrivo nel forum ma partecipo come osservatore silente...
Qualcuno si ricorderà che sto realizzando una "special" su base Dominator, i lavori si sono protratti più a lungo del previsto per vari motivi.
Venerdì ho ritirato il telaio sabbiato e con "ORRORE" mi sono reso conto che della sabbia è sicuramente entrata nella parte del telaio che fa da serbatoio all'olio motore.
Quello che mi domando, quindi, è se secondo voi c'è modo di poter pulire con sicurezza l'interno del telaio senza rischiare di far la marmellata...
Grazie in anticipo, P.
io ne ho fatti sabbiare 4 e ho pulito i serbatoi olio con benzina e risciacquando,benzina e risciacquando e aria compressa col compressore... ho ripetuto l'operazione 3-4 volte e il risultato è perfetto!
ciaoo ;)
ti consiglio anche io una pulizia accurata del serbatoio olio con benzina, magari ripetuta più volte e scekerando il telaio , quando avvierai la moto ti consiglio all' inizio una pulitura supplementare del filtro a rete posto nella parte bassa del telaio assieme ad un cambio olio e relativo filtro dopo non oltre qualche centinaio di KM, per eliminare eventuali granelli di sabbia sfuggiti alla pulizia iniziale.
grazie mille, provvederò come mi avevte suggerito.