Ho trovato delle gocce di liquido di raffreddamento sotto al radiatore SX, sembrano provenire dalla parte inferiore del radiatore stesso e finiscono nella zona della vaschetta di espansione (che ho controllato e sembra a posto).
Ho smontato tutto e dato un'occhiata ai tubi in gomma che mi sembrano integri. Cosa faccio lo porto da un radiatorista per un controllo/riparazione? Qualcuno ne conosce nella zona tra bologna e Ferrara? Vorrei evitare soluzioni tipo "turafalle" ed affini...
Ultima cosa il suddetto radiatore sx di un 650 sm del 2008 con quali altri è compatibile? Per esempio con un 650 "R" tra il 2000 ed il 2007?
MersìBoqù
Dovresti fare una prova mettendo il radiatore sotto pressione...solo così vedi da dove perde...guarda un topic del Teppo con il benedetto tasto cerca..se ne è già parlato...lui mi sembra abbia trovato vicino a vr...I radiatori sono compatibili con qualsiasi xr 650r sm o enduro dal 2000 all'ultima versione..
intanto io x non sapere ne leggere ne scrivere, rimonterei tutto e cercherei la perdita visto che poteva essere un trafilaggio da un tubo stretto poco ( un classico ) dopo di che anche se è il radiatore, non credo ci sia bisongo di cambiarlo, un buon radiatorista o un bravo saldatore te lo sistema in tre secondi