XR-Italia.com Forum

Discussioni Generali => Discussioni sulle moto in generale => Discussione aperta da: alberto59x il Novembre 23, 2012, 15:19:15 PM

Titolo: VIDEO
Inserito da: alberto59x il Novembre 23, 2012, 15:19:15 PM
 http://www.youtube.com/watch?v=jdAAlMSTrU8
   

Ciao A tutti.
Metto, con molto orgoglio ,questo video fatto da mio figlio Giorgio di uno degli ultimi giri fatti nell'entroterra savonese, nostra terra di  "zingarate" da centinaia di km . E' il primo video che fà e che monta per cui può sembrare anche un pò ripetitivo a volte ma per chi come me conosce ogni pietra di questo filmato è di grande soddisfazione. Soprattutto avere mio figlio che mi segue in quella che è la mia passione fin da quando avevo la Saltafoss (bici da cross fine anni '60) e sognavo di girare per i boschi con una moto da enduro. Sono passati decenni ma la voglia di moto e l'entusiasmo sono sempre gli stessi ad ogni uscita , nonostante i mie non più verdissimi 55anni.
Non è certo enduro estremo, sono facili galoppate se preferite veri viaggi su terra, volendo anche di più giorni, durante i quali percorriamo centinai di km di sterrate, viottoli, mulattiere, strade tagliaboschi ( a volte nemmeno segnate sulle carte) che sono il risultato di anni di uscite in moto. L'importante è stare lontano dall'asfalto e vivere sempre quell'atmosfera magica che solo i boschi sanno dare.

Per chi l'ha conosciuto al raduno di luglio c'era anche Maru, mio abituale socio, da anni, per giri domenicali
Titolo: Re:VIDEO
Inserito da: IOSONOPAOLO1 il Novembre 23, 2012, 15:37:38 PM
complimenti davvero !!! :) :)

Paolo
Titolo: Re:VIDEO
Inserito da: diapolon il Novembre 24, 2012, 09:39:11 AM
Che bello vedere asiieme padre e figlio!!!!!
Pero pure il bosco non era male!! Bravi   :) :) :) :)
Titolo: Re:VIDEO
Inserito da: Palla62 il Novembre 24, 2012, 15:33:27 PM
Condividere una passione coi propri figli ha sempre un gusto particolare!
Soprattutto quando oltre a momenti piacevoli coinvolge in situazioni di difficoltá, stress e necessitá di aiuto reciproco.
Cementa i rapporti!!!

Bravo Alberto