caroXRista
ho stretto troppo il dado che spinge il carter al basamento destro,spezzando il prigioniero che e' fissato al basamento.come faccio a cambiarlo?io lo ho ordinato,sostituirlo e' un lavoro proibitivo,o lo si puo 'semplicemente svitare.e come si fissa ilpezzo nuovo,devo usare della loctite rossa o addirittura (speriamo di no)il pezzo e' fuso al basamento e allora sono rovinato...
[re] [pazzoide].................specifica meglio.........quale prigioniero e su che moto........se parli dei prigionieri che serrano la parte bassa del carter frizione,ad es.sul XR 600,o nel 650 per serrarne il semicarter interno,dovresti riuscire ad estrarre il moncone scaldandone la sede con un phon,pinza autoblock,oppure se vi e' rimasto sufficente filetto con dado e controdado...........in ogni caso,accompagnato il tutto con una buona dose di....................parafango post. GIANT.................
caro GIANT lamoto e' il 650
ilprigioniero e quello in basso che tu hai gia intuito.
allora e'avvitato albasamento destro?si c'e' rimasta un po di filettatura.non capisco cosa intendi dire usando dado e controdado.il prigioniero non si svita in senso antiorario?
grazie ancora
Il Giant intende dire che avvitando 2 dadi su un prigioniero e poi serrandoli FRA LORO, si bloccano sul prigioniero creando praticamente una testa esagonale da poter girare (in senso antiorario, certo) per svitare il prigioniero.
Au revoir !
devo poi usare della loctite per bloccare il nuovo prigioniero?
non male il trucchetto dei 2 dadi...!
[re] [pazzoide]........indubiamente un agente frenante mod. forte nn guastera' di certo !.... GIANT.......................