Ragazzi...ho cercato ma di chiaro e coincisonon ho trovato nulla!!! veniamo al dunque...XR my 92 attualmente ho su un motore che non conosco il kilometraggio...però sò che: si accende benissimo...consuma un fottio(ho il carb.originale), consumo 1kg di olio ogni 4/500 km, fuma, e ha un tichettio fastidioso..più da fredda...(presumo catena di distr.) ho una piccola perdita olio dalla base cilindro.
a disposizione ho: un motore domi 88 con cilindro xl/xr perchè è nero con cc588 mi pare...il motore è completo ma senza carb. e motorino...poi ho un altro motore domi 88 completo di motorino,cablaggi e imp.elettrico con 34.000km all'attivo. la mia idea sarebbe di: montare il secondo motore con relativo imp.elettrico/batteria e tutto ciò che serve per avere lìavv. elettrico. però sò che sto motore è meno brioso del xr....per recuperare un pò di brio....cosa devo fare? dimenticavo che monterò un fcr 41..poi albero a camme/testa/pistone...spiegatemi un pò bene.....grazzziiieeeee!!
vai su tecnica dominator/xr e trovi tutto.
a dir il vero ho cecato e letto tanto...ma proprio sullo specifico ho trovato nulla....
Sicuro questo lo hai gia' visto...ma non si sa mai..http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18878.0 (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18878.0)
scusate pensavo si parlasse solo della termica domi su xr.....e non viceversa....