Ragazzi belli ma sti cerchi singoli (non in coppia) con canale da 5 proprio non si trovano!!! :P :P :P
Alla fine, dopo mille telefonate, sono riuscito a trovarlo e spero di farvi vedere una foto il prima possibile :)
Mi ponevo il quesito del disco posteriore... So che molti lo hanno tornito per ridurlo da 240 a 220, ma è veramente la cosa migliore da fare? Una tornitura di ben 2 cm di diametro su un disco non può ovalizzarlo?
Pensavo a distanziare la pinza... Che dite? Cosa conviene fare?
C'è da dire che il disco che sta vicino al cerchio che ho trovato è baffato e non forato sulla superficie frenante, quindi dubito che possa tornirlo, altrimenti mi troverei degli spuntoni lunghi che non mantengono su nulla... ;)
di solito si tornisce il disco ma...
prova a contattare il Fly che magari riesce a farti un disco da 220mm con attacco sul mozzo per crf :)
io farei così :)
ciaoo ;)
Perchè non distanziare la pinza? Alla fine con l'anteriore è consuetudine farlo...
Citazione di: Tomminoo il Dicembre 05, 2012, 16:38:04 PM
prova a contattare il Fly che magari riesce a farti un disco da 220mm con attacco sul mozzo per crf :)
Sarebbe 'na svolta! :ok:
dovresti procurarti il portapinza del 650 ;)
il portapinza del 650 dubito vada bene..
perchè la parte dove scorre/si incastra nel forcellone è diversa.
dovresti realizzare un nuovo portapinza..
Stefano ti sbagli... hanno fatto le prove documentate fotograficamente! e ci va!!! :)
ciaoo ;)
questa mi mancava!
beh, allora basta cambiare portaminza..
sicuramente meglio che tornire il disco...
Appunto, a questo volevo arrivare!
Se siamo veramente certi che ci vada, perchè tornire il disco??? Cambiando staffa non si compromette l'integrità del disco e si ha una frenata maggiore!