Spero di scrivere nel punto giusto x che non ho molta esperienza di questi blog
Stamattina mi si é rotta la molla di ritorno della messa in moto e vorrei sostituirla io è difficoltoso ?
Riuscite a darmi dei consigli x non fare danni.
Visto che ci sono ferei anche un cambio olio e filtro olio anche se leggendo i post il reinserimento dell'olio
Sia nel motore che nel telaio non è così semplice . Ancora una domanda se mi sapete dire dove si trova di preciso il filtro a retina . :-[
Ciao,
tutti argomenti ampiamente trattati.
Hai provato ad individuarli con la funzione CERCA ?
;)
Razzo
sul sito nella sezione 600 c'é un articolo che lo spiega
inviato con Tapatalk
Trovi tutto in modo molto dettagliato come ti hanno detto gli altri.
In generale ti consiglio:
1) di leggere bene le istruzioni
2) di rimanere calmo che l'operazione e' semplice e se qualcosa non va probabilmente lo stai facendo in modo non corretto (sapessi che nervi quando cercavo di rimontare la ruota dietro girata e non entrava)
3) di pulire bene i residui di guarnizione del carter e di lubrificare un po' il labbro del paraolio del kick per evitare di rovinarlo con l'alberino
4) di pulire il filtro piatto a rete che trovi nella parte bassa.
5) Attento a rimettere per bene il nottolino con oring della pompa olio!!!
ci siamo dimenticati di dire...di usare una calamita con prolunga...per recuperare il pezzo di molla sul fondo del carter....altrimenti va in circolo e che danno ti fa in qualche ingranaggio....e poi occhio all'oring della popa olio chge va a pressione con il coperchio carter...è consigliabile cambiarla ad ogni apertura...