ciao ragazzi...ho cercato sul forum ma niente....sto montanto la strumentazione al mio xr 650....devo montare il sensore velocità, solo che io ho montato la forcella showa a steli rovesciati..(crf 450)..qualchuno di voi ha montato questa strumentazione con la forcella che monto io? mi servirebbe un idea su come fissare il sensore allo stelo...grazie...saluti a tutti...
dai nessuno mi aiuta? vorrei sapere se cè una distanza minima e max e se il sensore ha un proprio senso di montaggio....cioè il lato ke deve proiettarsi con la calamita....
non so se può esserti utile...
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=32423.0
ciaoo ;)
Ciao,
Il sensore sul parastelo e il magnete sul disco... ;)
Io ho fatto così con il Sigma ;)
io avevo sistemato il sensore sulla staffa distanziale della pinza e il magnete sul nottolino del disco.
ciaoo ;)
ma il sensore ha un verso o posso montarlo come voglio?
il mio è cilindrico,perciò può lavorare a 360°.
non so il tuo...
ciaoo ;)
lo fissato allo stelo e funziona perfettamente...anche il contagiri...ho problemi con la temperatura del liquido ke non me la legge..come mai? vi è capitato?
Io sulla WP l'ho montato nella parte inferiore dell'attacco inferiore della pinza applicandolo con una piccola vite (ma si potrebbe anche incollare).
Di fatto metti la parte piana sotto la staffa e il sensore nel lato interno lato disco in modo da leggere il magnete che, nel mio caso, si trova in una vite di fissaggio del disco (fornito dalla Trailtech).
Spero di essermi spiegato ;)
Salut