Ciao,
ho una Rossa 650R del 2001, circa 30.000 Km
praticamente originale:
Marmitta X3 omologata.
Filtro K&N.
Kit Dinojet nel carburatore originale.
.... oggi cambio olio e nel filtro a retina ho trovato
2 pagliuzze bronzee!
EVVIVA
Detto ciò Vi chiedo (non sono lucido per poter ragionare da solo)
é una cosa ragionevole aprire il motore sostituire la biella, magari, con una Falicon
e richiudere o sarebbe bene intervenire su altre criticità o fare un upgrade con componenti
più moderne e "migliori"?
Sono di Padova qualcuno conosce un meccanico bravo e serio in zona o anche
in Veneto?
N.B.:
1) ovvio che farò sostituire oltre alla biella le guarnizioni e le eventuali componenti usurate.
2) intendo miglioramenti oggettivi tenuto conto che il mio criterio di prestazione é l'affidabilità
NON mi interessano i CV quelli si trovano facilmente.
Grazie
Andrea
Se hai motori da rifare in maniera pesante uno che fa dei gran lavori, fatti bene e di precisione, è motobadia di Viaro Fabio a Badia Polesine (RO), questo ha fatto dei prototipi di moto per gare in salita, se vai lì e vuoi un motore affidabile di certo è in grado di fartelo... apre anche motori da cross/enduro/motard quindi sa il fatto suo, ti consiglio di farci un giro... :)
Da quel che so, una volta che apri il motore ti conviene mettere su la falicon...
Grazie Niko, sicuramente ci andrò a parlare.
Ciao Andrea io sono di Vicenza,conosco anch'io uno bravo o che puoi parlarci se capita.
E' meccanico e corre con i motard nel campionato triveneto,ma sopratutto fa gran lavori.
Se vuoi è Censi moto a caldogno Vicenza,di censi andrea. Se vuoi l'indirizzo preciso basta che mi dici.Ciaoooo
Ottimo diapolon ok così
mi hai dato tutti i dati per trovarlo.
.
In
ok, stop alla pubblicità gratuita, grazie :hmmm: