Ciao ragazzi volevo sapere come fare ad abbassare un xr, devo intrvenire sul mono e sulle forcelle? ma in che modo?
(http://s9.postimg.org/c7496shpn/IMAG0452.jpg) (http://postimg.org/image/c7496shpn/)
Sulle forcelle devi sfilare le piastre.
Sul mono puoi sostituire la bielletta del leveraggio... Ma mi sembra che costicchia abbastanza.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=42992.0
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=37039.msg365940#msg365940
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=43639.msg450091#msg450091
http://www.xr-italia.com/sites/default/files/downloads/Manuale%20Taratura%20Sospensioni_v1-1.pdf
Razzo
quali sono nello specifico le piastre?
(http://s9.postimg.org/wqpao8g23/honda_xr600r_1990_general_export_kph_front_fork.jpg) (http://postimg.org/image/wqpao8g23/)
una volta che svuoto la forcella quale olio devo usare? so che va in funzione al peso....
io peso 65kg
In questo esploso non ci sono le piastre.
Scusa se mi permetto .... ma se non sai nemmeno cosa sono le piastre
vuoi cimentarti lo stesso nel modificare le sospensioni ?? :hmmm:
Razzo
Ovvio "Razzo"....devo imparare prima o poi!
sono del parere che per imparare devi far esperienza, devi mettere sempre le mani in pasta
insomma bisogna osare sempre!
se deleghi....paghi e non sbagli e non impari
se fai da solo....puoi fare bene o fare male, se sbagli lo fai sul tuo mezzo....
Hai ragione ..... ma per imparare bisogna guardare chi sa fare il lavoro,
non andare alla cieca dove le probabilità di successo sono prossime
allo zero !! ;) ;)
Razzo
e dove l'errore lo potresti pagare con la vita.. visto che sulla tua moto, magari ad oltre 100km/h, ci vai tu