Ho una curiosità che mi attanaglia da qualche giorno... se dovessi aprire il motore del mio 400 e riportarlo a "nuovo", quali sono tutte le parti che dovrei controllare ed eventualmente sostituire? ma soprattutto, quali sono i migliori ricambi aftermarket per quanto riguarda il discorso affidabilità???
per fare una cosa approfondita...
ciscinetti banco e cambio con paraoli
biella
rettifica e pistone
smerigliata alle sedi valvole e/o valvole nuove
albero a cammes se metti un pistone piú compresso
catena distribuzione e pattino
kit guarnizioni
dischi frizione e molle se sono cotti.
ciao
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Grazie! e per quanto riguarda le marche dei suddetti prodotti?
ciscinetti banco e cambio con paraoli ORIGINALI O NSK (Qualcuno aveva scritto un post da qualche parte con i codici corrisp)
biella PRO-X
rettifica e pistone WISECO o JE O KIT BIGBORE 440 WISECO
smerigliata alle sedi valvole e/o valvole nuove KIBBLEWHITE
albero a cammes se metti un pistone piú compresso HOTCAM / HRC HONDA
catena distribuzione e pattino DID - ORIGINALE/ORIGINALE
kit guarnizioni ORIGINALI/EBAY
dischi frizione e molle se sono cotti. ORIGINALI/EBC
PENSO CHE TU POSSA COMPRARE TUTTO GROSSO MODO SU EBAY O VIA WAVERACING.COM
ciao
grazie mille ;)