un paio di settimane fa ero in giro col mio amico col KTM 300 e ci siamo dati all'esplorazione. abbiamo trovato degli ottimi passaggi per tracciare un giro scorrevole/tecnico molto divertente. si sale e si scende dalle montagne percorrendo sterrati sia in vetta che a valle.
dato che a settembre la vegetazione è rigogliosa e sembra di stare in centro america abbiamo battezzato il percorso "predator" in omaggio all'omonimo film.
questo è il video dell'esplorazione con cui ho anticipato agli amici il giro che avremmo fatto la settimana successiva :
http://www.youtube.com/watch?v=szktpSjBcHY
al giro hanno partecipato tre amici in sella alle specialistiche GasGas 300 ma l'intramontabile 4 tempi Honda ha dimostrato di non avere timori reverenziali :
http://www.youtube.com/watch?v=rAbY_24as-U&feature=youtu.be
MA CHE FIGATA!!!Bei posti e....ottima guida bravo :ok:
Grazie Derapone. sono posti stupendi nell'entroterra marchigiano. si gira senza dare fastidio a nessuno , al massimo si incontra qualche mucca al pascolo. sarebbe bello anche ospitare qualche amico XRista , il giro è tecnico ma non impegnativo. magari più avanti organizziamo qualcosa , un tetto per le XR e per gli ospiti è sempre a disposizione.
;)
Posti bellissimi bravi ;)
Wow!lo prendo come un invito!! ;)
L'unica cosa che mi blocca è un furgone o un carrello altrimenti trovavo il tempo per venire!!!
Proprio come piace a me...natura natura natura...guarda il mio report lago del salto ;)
Comunque domenica esco di nuovo e posterò altre foto...
Ciaoooo