Salve a tutti,ho voluto montare nella gemma che originariamente è vuota, un pannello led ricavato da uno stop (vedi foto) non utilizzato montato su un altro portatarga.
Naturalmente ho dovuto fissare il tutto per bene con della fascette nei fori presenti sotto la gemma, bypassare i tre fili con lo stop a led della targa ,ed il gioco è fatto,spero si capisca bene....inoltre sotto il pannellino led nella gemma ho posizionato un po' di gomma per attutire le vibrazioni.
(http://imageshack.us/a/img69/8444/opah.jpg)
(http://imageshack.us/a/img14/396/g79r.jpg)
il pannello usato era di questo stop
(http://imageshack.us/a/img15/7756/63cd.jpg)
foto bypass tre fili
(http://imageshack.us/a/img833/1180/q23e.jpg)
(http://imageshack.us/a/img822/931/wi4x.jpg)
(http://imageshack.us/a/img203/3130/n5aq.jpg)
(http://imageshack.us/a/img812/9531/lo6w.jpg)
Un'alternativa è questa: https://www.wheelingcyclesupply.com/shop/product/drc-led-inner-tail-light-kit/53 (https://www.wheelingcyclesupply.com/shop/product/drc-led-inner-tail-light-kit/53)
Prima avevano l'articolo D45-19-011 che era specifico per l'XR: unica differenza era la fornitura della staffettina per posizionare il tutto ad hoc nell'alloggiamento sfruttando i fori originali.
Il prezzo era lo stesso... :(
Cmq lo consiglio vivamente: il passo in avanti per quanto a visibilità è mollllto rilevante!
io ho quello segnalato da gaspare
Inviato dal mio smartphone attraverso Tapatalk
Bello mi piace davvero
Well done !!! :P ;D
Fa' un bell'effetto...molto visibile di giorno soprattutto. Poco spesa e grande utilità a mio avviso,inoltre provato e riprovato non si è mosso dalle due fascette che lo stringono nei fori presenti nella gemma nonostante le molte vibrazioni...per Gaspere e lo stop segnalato il prezzo con le spese di spedizione è nettamente superiore a quello che ho speso io...lo avevo pagato 15 euro...