secondo voi con un pistone wiseco standar bore ad alta compressione, un albero a camme è d'obbligo o posso stare con l'originale?
se è indispensabile meglio lo stage 1 o 2
grazie
con il pistone alta compressione senza cambiare albero avrai dei gran bassi e la moto che mura presto....
non so se sia per forza necessario uno stage 1.....
senza altre "pistolate" al motore io ti consiglierei lo stage 1, se decidi di cambiare.... ;)
PS: altra cosa, se apri il motore io ti consiglierei anche di cambiare biella con una falicon...... si sa qual'è il punto debole del 650......
io monto un pistone JE alta compressione e mi trovo benone con lo stage 1 (motard)
si il motore lo sto aprendo prorio perchè ha 60000 km ho sbiellato, però come biella ho preso una pro-x pagata sui 100 € (so che non è la stessa cosa della falicon ma....)
a sto punto credo che comprerò lo stage 1
anche la mia è motard
grazie
ke fai, sparagni sulla biella?
:nonsifa: :nonsifa:
sconsiglio vivamente!
PS: se non sbaglio c'è gente che la prox l'ha spaccata.....
Io ero indirizzato sulla falicon, mi sono fidato del meccanico, mi ha detto che la prox era ottima.
Comunque quella ormai è fatta è gia in rettifica (speriamo bene).
visto il consiglio sto meccanico non mi ispira tanta fiducia.....
:ahh: :ahh: infatti..il problema non è tanto la biella in se stessa.. è il cuscinetto del piede di biella il vero punto debole... e la falicon ovviava definitivamente al problema.. prox? mah... come dice phil qualcuno l ha anche rotta... un potenziale problema in + quindi....