Spero di averi indovinato l'area in cui inserire il post.
Ho usato la funzione ricerca , ma non ho trovato risposte.
La domanda è: le pedivelle di avviamento sono tutte uguali nei modelli Honda?
E forse qualche altra marca usa una pedivelle uguale ?
Gianni65
Per caso hai rotto quella originale?
Che qualche altra marca usi la stessa pedivella lo escludo a priori.
Sul fatto che altri modelli Honda montino la stessa del 600 anche.
In comune possono avere il millerighe, la conformazione invece dipende spesso dalla forma del telaio e del motore e visto che nella gamma non ci sono modelli con lo stesso layout, la vedo molto dura.
La leva del'Xl 350 monta solo che e' piu' corta ed e' in ferro rispetto a quella originale che e' in alluminio
Citazione di: fire fox il Maggio 06, 2014, 18:02:40 PM
Per caso hai rotto quella originale?
Si, oggi pomeriggio ...............
E meno male che non mi son fracassato la tibia contro la pedalina............................
Ferro o alluminio non mi importa poi tanto.
Ma provare a saldarla?
Citazione di: RC30 il Maggio 06, 2014, 19:53:15 PM
Che qualche altra marca usi la stessa pedivella lo escludo a priori.
Sul fatto che altri modelli Honda montino la stessa del 600 anche.
In comune possono avere il millerighe, la conformazione invece dipende spesso dalla forma del telaio e del motore e visto che nella gamma non ci sono modelli con lo stesso layout, la vedo molto dura.
Certo , al limite se ne trovo una in ferro con lo stesso millerighe , potrei provare a modificarla
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se hai spaccato il mozzetto del millerighe (in genere è quello che si rompe) si può comprare come ricambio anche solo quello.
l'unica leva realmente compatibile è quella, forse ancora più rara, dell'XL600R, ed è in acciaio.
non montare altre leve che non vadano perfettamente a battuta a fine corsa sul braccetto della pedana: se non battono in quel punto, si crea una leva strana che fa sforzo anomalo, e che generalmente alla lunga fa spaccare il carter frizione o, peggio, i carter interni del motore.
Quella del domi me pare che vada bene!
O sbaglio?
la leva è quella mista, alluminio il corpo e acciaio la parte che va sul millerighe. Ho rotto la parte in alluminio.
Oggi vedo se si puo' saldare, altrimenti provo a vedere in giro, se trovo qualcosa staro' attento a non rompere i carter....
Comunque vi faccio sapere..
Vero, mi dimenticavo de Dominator prima serie, é uguale ma sempre in acciaio.
questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Io provai a farmela saldare ma dopo pochi giorni si spezzo' di nuovo,metti quella in acciaio solo che e' un po' piu' corta
Non vorrei dire una c.....ta ma se non ricordo male per un periodo ne montai una del ttr oggi controllo e do conferma
Oggi ho fatto saldare la pedivella, domani la monto e incrocio le dita......
Gianni
(http://thumbnails112.imagebam.com/32584/a71cf6325830954.jpg) (http://www.imagebam.com/image/a71cf6325830954) (http://thumbnails109.imagebam.com/32584/ef04bb325830965.jpg) (http://www.imagebam.com/image/ef04bb325830965)
Ad occhio sembra una bella saldatura...
Incrociamo le dita!!!
Non prenderla a male ma secondo la mia personale esperienza non terra e' una zona sottoposta ad una forte sollecitazione'