Salve a tutti mi sono iscritto e presentato circa un anno fa perchè meditavo l'acquisto di una xr 600 ora dopo aver mollato la mia amata xt660x lascio i diapason ed entrerò a breve nella famiglia alata, ho concluso per l'acquisto di una xr 250 del 1991 a mio parere messa benissimo, a breve subito dopo il passaggio e la consegna posterò foto, per avere piccoli consigli, per il momento l'unico dilemma che ho è per le gommine che pur essendo nuove ( il venditore le ha cambiate il giorno dopo che gli ho dato l'OK ) volevo cambiare con qualche cosa di meno tassellato, visto l'uso stradale, domenicale, che ne farò ! a breve inondo il forum di foto :-) buona giornata a tutti
:)
Ciao e ri-benvenuto!!!
Benvenuto .
Registrati anche sul topic dove ci stiamo contando con i 250 8)
Ciao Ugo
Grazie per la calorosa accoglienza, effettuato bonifico, attendo passaggio di proprietà quindi corro a registrarmi sul topic conta dei 250.
Al momento mi complico la vita fra gomme da trovare, e indicatori di direzione.
A prestissimo foto & foto
Se del 91 non esistono gli indicatori di direzione.....
Grazie rainbowsix quindi potrei viaggiare senza !
Ok aggiornamenti : ieri firmato passaggio proprietà quindi ora procedo nella ricerca di un assicurazione d'epoca, e appena ritiro la ferraglia posto foto !
logicamente deve essere certificata FMI o ASI per agevolazioni epoca, posta una foto del mezzo così vediamo cosa c'è di originale e nn e come è messa in generale.. Io ho finito proprio un questi giorni un 250 del 94 restaurandolo totalmente.
Ciao e benvenuto! ;)
Segnati quì: ;) http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46913.0 (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46913.0)
Benvenuto buon divertimento!
Benvenuto
Eee goditelaaaaa
Vista la registrazione nel topic della conta dei duemmezzo... Mancano le foto...!
questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Grazie, a tutti, visto gli impegni lavoro/casa/famiglia, ma soprattutto figlia di 2 anni riuscirò a girarci meno di quello che vorrei, ma sono certo che mi godrò il passo morbido e il fascino del vintage ( 23 anni non sono proprio vintage ) .
gpsmax tante foto il prima possibile, temo solo la risoluzione della reflex :-)