Ciao rgazzi! Finalmente ho avuto l'occasione di fare conoscenza approfondita con la moto...Diciamo che è bella scorbutica :D L'ho usata parecchio, risultato: Un cuscinetto rotto, pedivella di accensione rotta, qualche livido sulle chiappe e tanto spingere perchè non è un idea intelligente seguire un trial se non sei un manico a guidare...
La moto è già dal meccanico per guardare la carburazione che non sembra a posto, stavolta da uno che ne dovrebbe capire qualcosa...Nel suo non volersi accendere bene avevo pensato anche alla candela, nonostante dovesse essere nuova, sostituita dal ragazzo che me l'ha venuta. Bene, di chiavi ne ho provate tante, tutte quelle che avevo ma non sembra esserci lo spazio sufficiente per farcele passare! C'è qualcosa che non so nella mia beata ignoranza da neo XRissta?
Dovresti avere una chiave in dotazione se non sbaglio.
Quindi è una chiave particolare? Chiavi quando l'ho comprata non me ne hanno date...
Fai una ricerca sul forum sicuro trovi tutto cio' che serve! ;)
Sarà fatto grazie mille
occhio, il 250 ha la testata molto stretta in prossimità dell'esagono chiave della candela. non tutte le chiavi entrano, o meglio entrano ma poi non riescono a girare.
o trovi una chiave originale Honda (o anche Yamaha va bene) oppure prenditi una Buzzetti e poi la moli sugli spigoli esterni dell'esagono, dove potrebbe toccare la testata. occhio a non molare troppo, sennò poi si spacca...
(http://i1138.photobucket.com/albums/n529/GPSmax/spiccie/chiavecandelabuzzetti.jpg)
chiave Buzzetti originale
(http://i1138.photobucket.com/albums/n529/GPSmax/spiccie/chiavecandelamolata.jpg)
chiave Buzzetti molata, adattata per la testata del 250
Impareggiabile....
... eh, ci sono passato... pensavo di avere la candela inchiodata, ma poi guardando meglio...
una botta di mola e tutto è andato a posto.
;D
:D ... è proprio vero Max
l'alloggiamento della candela è proprio angusto ... a dir poco
Ciao Ugo
Grazie GPsmax! Mi arrangerò in un qualche modo, più che angusto inesistente!