Venduta la Brutale America a un ottimo prezzo in Germania..ma si diciamolo 12000€... Mi sono guardato intorno....per prendere qualcosa su cui posso mettere le mani....con un motore esplosivo sotto, comodo anche per mia moglie..e che é una leggenda fra le moto anni 80 e oltre....
Mr. Max sta tornando.....
Mi sto,riprendendo il Vmax logicamente versione full power americano, non il nuovo che costa un botto e non saprei dove andare a sbattere le testa con le assistenze oltre a farmi rapinare...da Yamaha.
Ne ho cercate molte in rete, la mia l'ho venduta nel 2006 x 6500€ e presa nuova nel 2000.
Guardo le quotazioni.... 4000€ versioni europa 100hp...e non ne vale la pena...e le altre comunque con km alti... Mi sono fatto ieri 400 km andata e ritorno per vederne una.....imbarazzante ferma da anni, uno pseudo meccanico romeno che cercava di avviarla con i cavi mentre traboccava benzina vecchia dalla cassa filtro, nottolini serrature forzate, telaio inferiore e scarichi con collettori ammaccati...come se fosse scesa da una scalinata....manubrio storto....gomme pedane tolte per non far vedere l'usura e miglia....scalate...carter sx aperto e richiuso con pasta nera...ovviamente.....li ho mandato a fare in culo ..per il tempo che mi hanno fatto perdere.....e volevano l'xr250 dentro e 3000€ ma sono scemi?
Diciamo che ne ho trovata una con 14000km versione canadese del 2002 , km certificati e ha a olo una piccola ammaccatura sullo scarico sx e un abrasione da scivolata quasi da fermo su una presa d'aria per il resto ok. 5500€ con reimmatricolazione italiana in quanto é tedesca. Devo avere alcune risposte tipo se me la fanno trovare con frecce e specchi originali...e poi la blocco.
lo sapevo io... ;D
Sfotti sfotti....di sicuro non rimanevo senza una ruota liscia....ma prendere una moto nuova e mollare 10-12mila € non mi va proprio....mi riprendo una moto che conosco e che ha un V4 streptioso
infatti io parlavo di "rocchettoni" da sistemare :P cvd
V-Max è roba seria, non quel vorrei-ma-non-posso della FZX...
però cambia la forcella, che anche negli anni '80 era piccola da far paura, per una moto come quella...
lo stesso ,motore del Venture.. pesi diversi a parte spinge bene e' carino ma un bicilindrico anche se va meno mi piace enormemente di piu' ,alla fine ha sempre un'anima da 4 cilindri jap va' forte ma non mi appaga un gran che
Il Vmax resta comunque di fatto un pezzo di storia
Max al massimo gli metto gli ammortizzatori della xjr come feci a suo tempo nulla di più , per il resto originale.
;Dpresa anzi bloccata...., ho mandato il presidente del Vmax Maniac a vederla a Milano, un amico , con il quale non ho perso i contatti, e mi ha dato l'ok. giovedi prossimo la ritiro e speriamo di non prendere acqua da Milano a Bari......
anno 2000 21000 miglia....(sembra che riprendi la mia che avevo venduto a 23000 miglia) serie americana quindi full power 145hp, targa leggermente differente da quella che avevo nella numerazione ;D, peccato che sia stata riverniciata in nero per capriccio dell'ultimo proprietario di 50 anni...poichè doveva essere effetto carbonio...di cui mi sto già procurando su ebay.de le parti per ripristinarla. per il resto a detta di chi l'ha vista è tenuta molto bene...solo un cerchio anteriore ossidato da liquido freni ma c'è già una soluzione. ::)