Ciao a tutti volevo sapere se e' possibile eliminare lo scalino che fa la moto quando si accelera senza sostituire il carburatore! Magari anche ridurlo visto che è davvero fastidioso! Grazie
Come ca**o se fa a fuma con il
Casco da enduro....
Io ed altri hanno risolto montando un carburatore del Dominator lo trovi usato sulle 100 euro,altrimenti potresti prendere un kit revisione per quello originale ma non risolvi del tutto il problema.
Ho letto che il carb dominator gli toglie un po' di cattiveria
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Non lo togli lo scalino. Dopo un 8-10 mila kn il corpo del carb si ovalizza e non c'è niente da fare se non cambiarlo.
questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
La modifica migliore immagino sia cambiare il carburatore! Con motore tutto originale che mi consigliate come il migliore?
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Ciao,io ho messo il carburatore Dominator preso da un utente del forum e per il momento mi trovo bene.Scarico originale e motore idem,ma non mi pare abbia perso molto;sparito scalino e migliorato l'avviamento a freddo di un bel pò.Per l'uso dual che ne faccio è ok.Se guardi nel forum sicuramente trovi qualcosa di più performante:quando ammucchierò i dobloni l' idea è un TM 40 ma per ora va bene così ;)
Io ti consiglio un bel Mikuni TM40 lo monti e non ci pensi più ;)
Ne abbiamo parlato all'infinito ;D
gianca charly
Grazie ragazzi! Il mikuni tm40 con motore originale e' sprecato? A me interessa molto che mi toglie quel maledetto scalino e che mi rimane rabbiosa :)
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io sto per montare un CRS39 keihin
Forse ne avevo visto uno tempo fa in vendita da qualche parte;ha la scritta special sul fianco o sono io che me lo sogno?
Ieri sono andato a farmi un bel giro con la moto! L'ho fatta sudare molto e il risultato riguardante la prestazione e' ottimo nonostante sia originalissima e proprio divertente però sono arrivato alla decisione che il carburatore lavora di merda.... Se togli il gas sembra che hai tamponato qualcuno...non si può proprio! Provvederò immediatamente al cambio con un mikuni tm 40
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Ma sbaglio o avevi detto che il TM 40 con motore originale era sprecato :-[
No no leggi bene c'è il punto interrogativo... Era una domanda visto che quelli che l hanno montato che ho sentito nessuno ha il motore originale
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Qualcuno ha il link del distributore italiano? Mi hanno parlato di 330 euro settato per xr 600 compreso di cavi e acceleratore domino
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Scusa non ci avevo fatto caso ;)
330€ compreso di cavi la vedo molto dura in quanto solo i cavi e comando gas dedicati costano la bellezza di 100€ piu IVA
I cavi dedicati che io sappia li fa solo la Motion Pro li montiamo io Sergio e Mao altri non so :-[
Per quanto riguarda il Mikuni TM40 su un motore originale ti dico montalo senza pensarci due volte ti cambia la vita ;)
Il Distributore Mikuni per l Italia e la Dell Orto
Con questo mi sembra di averti detto tutto
Ciao
gianca charly
Grazie ho chiamato dell orto ed hanno un fornitore a Roma che con 375 euro mi da in carburatore dedicato xr 600 con cavi e acceleratore domino! Grazie ancora delle dritte
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Prendilo al volo non te ne pentirai ;)
gianca charly
Menico hai visto bene CR special, ve ne era uno in vendita. Io lo presi 6 mesi fa con un po' di roba e l'ho revisionato con ricambi originali...ora devo montarlo spero di non avere problemi con i cavi gas di serie.