Ho un pò di cose da chiedervi, spero di non annoiare.
Allora prima cosa, il relé iintermittenza frecce. Ho Montato le frecce che il precedente proprietario, non aveva mai messo e il relé che mi ha dato, dicendomi 'non sò se funziona' e infatti non vanno. ho provato con il tester e quando aziono la freccia mi dà i 12 v ad intermittenza però non si accende niente, neanche fisse. dite che è il relé o può essere altro?
esisterà un relé compatibile, perché uguale non lo riesco a trovare.
Seconda cosa, Al momento che terminale omologato si Trova in giro per l xr? Vorrei cambiare l originale con uno un pò più carino e un pò più legale del fondello aperto.
Terza cosa, mi capita da questo week end che la moto quando parto o sto per fermarmi si spenga, come se pigiassi il bottone dello spegnimento. é un problem elettrico, magari Qualche filo che si tocca o può essere il ccarburatore sporco?
Perdonatemi per le tante domande ma sta moto mi piace troppo e la voglio sistemare come si deve. Grazie
Ciao a tu
cominciamo con la prima.. le frecce sono le originali o le hai prese a led ?
Ciao. Le ho comprate su ebay e avevano la lampadina da 21 w ma poi ho messo la lampadina da 10w come le originali e come c è scritto sul relé. Comunque ho provato anche a collegare le originali, ma niente.
se sul lampeggiatore c'è scritto 10W vuol dire che può far blinkare contemporaneamente 2 frecce da 5W, se c'è scritto 20W, due frecce da 10W
se non funziona devi comperarne uno nuovo... mi pare impossibile che non si trovi...
È della denso. C é scritto 10w x 4 bulbs. On line non esiste e alla honda mi hanno detto 'costerà 50 euro' e mi sembra troppo. Ma anche se non funzionasse, la corrente arriva, non ddovrebbeaaccendersi qualcosa.
che arrivi tensione al relè non metto in dubbio, ma poi dal relè esce ?
dovrebbe uscire una tensione di 12 Vcc ad impulsi, con la stessa frequenza con la quale lampeggiano le frecce
Con il tester su un filo di un freccia mi dava 11 v a intermittenza.
e allora direi che le lampadine sono bruciate...