un ciao a tutti innanzitutto ! sono dalla provincia di vicenza e a giorni entrerò a far parte della famiglia , mi son trovato una xr 600 88 , che con calma saprò sistemare ...spero, quindoìi non me ne vogliate se vi tempesterò di domande !!
felice possessore di una africona 750 mi è venuta la scimmia per la BRP !!!( almeno così si dice no ?!) e di tutto il suo mondo , come accade per l'africa !
Nuova moto nuovi stimoli ! in verità ero stanco di andre con l'africa per sentieri e mulatiere ...è un pò pesante ...vedremo con xr .
a dir la verità cercavo la 400 che ho letto essere forse più adatta all'enduroma ... oh questa ho trovato e le finanze quelle erano  :D :D :D
a presto !
			
			
			
				la BRP in realtà è solo il 650R, comunque benvenuto ad un'altro veneto...
			
			
			
				Ah ecco la prima gaff  :D :D, in questi giorni sono embriaco di xr !!!! :D :D
			
			
			
				Un benvenuto da cecco 2.      E comunque xr 600  in confronto all africona ti sembrerà una bicicletta   Io o avuto l Africa prima serie la 650 gran moto.  :)
			
			
			
				Ciao benvenuto!!
			
			
			
				Ciao look !!! :)
			
			
			
				 :)
Ciao e benvenuto!!!
			
			
			
				Ciao benvenuto in famigliaaaaa!!!! :)
			
			
			
				....tra noi  ;)
Ciao.
			
			
			
				grazie a tutti per il benvenuto ;D. ora mentre sono in attesa del responso medico del mec , vorrei chiedere due cose , ma la versione dell'88 aveva i soffietti sospensioni rossi o blu ? nella scheda ufficiale vedo rossi ma ne ho viste tante decantate originali con i soff. blu ... :-X help !!
Altra questione in attesa di capire come mettere le foto , mi ritrovo con la mascherina anteriore non originale , mi sembra più quadrata tipo husqwarna per capirsi o adirittura mi sembra quella del xr 500 !! esistono foto o immagini dettagliate della xr 600 r88 per immininte restauro ? intanto mi son procurato il contakm ...speriamo arrivi !!! :-\ :-\
per il report della xr 88 mi rispondo da solo .... basta digitare xr 88 nella casella cerca e ti si apre un mondo !!! ;) :up: :up: 
			
			
			
				Ciao!!La XR 600 del 1988 per me che l'ho avuta è a livello cromatico la più bella xr di sempre.Oltre a segnare il cambiamento dalle precedenti a livello di estetica,plastiche,carburatore e altri particolari è in pratica il 1° modello della serie che arriverà con livrea bianca e freno a disco posteriore fino alla fine della sua produzione.
La moto aveva serbatoio,fiancatine(con portanumero bianco) ,parafango posteriore e soffietti delle forcelle rossi.Parfango anteriore ,mascherina fanale e paramani bianchi.Sella e borsetta porta attrezzi blu.La sella aveva la scritta Honda bianca.Sul serbatoio scritta bianca XR  con sotto più piccolo 600R.Bianco ,rosso e blu come i colori HRC.
Ho delle foto dell'epoca.Ciao.Paolo
			
			
			
				Concordo in pieno con Cromo82...l'88 è la svolta più radicale sia di estetica che di meccanica. Fra le chicche ci sono i collettori sdoppiati, il cilindro con riporto in nikasil, i carter in magnesio color marrone, il cerchio da 18.
Grande accostamento i colori hrc :)