XR-Italia.com Forum

Discussioni Tecniche => Tecnica Honda XR => Tecnica XR 600R => Discussione aperta da: Davide XR 600R il Novembre 28, 2014, 18:51:43 PM

Titolo: Parere su silenziatore GPR Furore Nero
Inserito da: Davide XR 600R il Novembre 28, 2014, 18:51:43 PM
salve gente.
qualcuno ha montato il silenziatore gpr furore nero? sapete dirmi se il montaggio è semplice e di quanto migliora la moto (perchè deve migliorare!!! se costa 280 euro deve migliorare tantissimo!!!!!!!!)
Titolo: Re:Parere su silenziatore GPR Furore Nero
Inserito da: Magro il Dicembre 04, 2014, 23:56:01 PM
Buonasera, io ho di recente montato questo scarico per motivi più estetici che altro perché a me la 600 basta così come è di prestazioni. Comunque ti posso dire che come prodotto è molto ben curato: materiali ottimi, lavorazioni impeccabili, imballaggi come le sacche porta caschi ecc. ( diciamo che riescono quasi del tutto a giustificare il prezzo di 280 euro ). A livello di prestazioni ho notato un lieve miglioramento di coppia ai bassi giri, prima montavo il "sifone" honda tutto aperto mentre ora avendo il db killer che strozza un pelino aiuta ai bassi regimi, ma sempre roba di poco. Se ti aspetti migliorie stratosferiche da questo scarico rimarrai deluso, come del resto credo che qualsiasi scarico preso da solo non faccia miracoli. Se invece cerchi un terminale esteticamente accattivante e che faccia un suono simile ad un CRF è ciò che fa per te. Se vuoi vedere delle foto del mio montato puoi guardarle in questa sezione del forum http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46463.0  ;)