ciao a tutti,
oggi smontando il carburatore mi sono accorto di una "vite spezzata" (se ho capito bene, quella del registro del minimo)
(http://oi62.tinypic.com/2nlfnl1.jpg)
(http://oi58.tinypic.com/23s67uv.jpg)
per adesso non l'ho toccata...qualcuno ha avuto un problema simile? lascio stare o ordino il ricambio? basta svitarla ricordandosi il numero di giri?
per continuare la storia della vite spezzata....
(http://oi59.tinypic.com/29vnk43.jpg)
questo è il risultato finale.....
Dio non voglia che qualcun'altro ne abbia bisogno ma nel caso opposto scrivo qua questi dati,
la vite registro minimo e' filettata M6 x 0,75...ed il "gambo" dopo la filettatura ha diametro 3mm
continuo a postare qua senza aprire altri topic....
ho un problema di carburazione...getti montati nuovi MIN 68s, MAX 175...candela all'iridio nuova (tanto per non farci mancare nulla per le partenze a freddo....) e filtro aria originale ma lavato e lubrificato da poco
vite registro ovviamente montata nuova ed avvitata (o meglio svitata) di "1giro e 3/4" come da manuale
la moto è partita alla 3a spedivellata con la 2nda tacca dell'aria....
la "rotella" del minimo...avvitata a caso ("punta" l'acceleratore ma niente piu')...come la regolo?
il regime del minimo andrebbe messo mi pare a 1000 giri... se regoli troppo basso senti tlak tlak del decompressore automatico e la moto si spegne, va da se che deve essere un pelo più alto
poi dico.. va bene risparmiare, ma se non avete idea di quello che fate perchè non rivolgersi a chi lo fa di mestiere ? non c'è nessuno dalle tue parti di cui ti fidi ?
Citazione di: Webbo il Marzo 30, 2015, 07:43:43 AM
poi dico.. va bene risparmiare, ma se non avete idea di quello che fate perchè non rivolgersi a chi lo fa di mestiere ? non c'è nessuno dalle tue parti di cui ti fidi ?
avevo gia' avvisato il meccanico che nel caso non fossi riuscito ad accenderla poteva passare a ritirarla col furgone ::)
solo che per una pura questione di soddisfazione personale preferivo portargliela io invece che farla arrivare "trainata"
da quando l'ho presa usata, non è mai stata la 650 piu' facile da avviarsi (a differenza del xr250 che si accende ad un semplice sguardo), per cui chiedevo solo un'aiuto per una "configurazione base" per accenderla :P