Ciao, Buona sera a tutti!
oggi ho appena finito di sistemare il problema frecce alla mia XR 650 acquistata circa un mesetto fa.
i problemucci erano:
-non andavano gli abbaglianti (cavi messi male e tasto bloccato, una volta pulito e montato come si deve è partito)
-frecce completamente tagliate, persino nel telaietto posteriore tagliate di netto -.-" ho saldato 2 L in metallo per la parte posteriore
montate le frecce, fatti i dovuti collegamenti, ripulito i contatti che non partivano, comprato ed adattato un'intermittenza. ora vanno!
non so se è normale che le frecce davanti non si accendono a bassi giri, ma dopo poco partono.
-stop e luce posizione dietro, prima inesistente xkè staccato, oggi son riuscito a fare i giusti collegamenti e cambiata la lampadina bruciata.
-connettore con 2 fili, staccato, con niente da inserirci... con lo schema elettrico son riuscito a capire che lì va collegato lo switch che va al pedale del freno, smonto tutto intorno al pedale, ma di questo interruttore neanche una traccia... bah pesava troppo?
ho trovato su un sito con una decina di euro questo maledetto interruttore, molto probabilmente arriverà senza molla che si collega alla leva...
qualcuno che ha una moto "sana" che ha almeno questo interruttore, può farmi qualche foto per farmi capire come e dove collegarlo? sinceramente non vedo dove va collegato e come metterlo, ho notato solo il foro sulla leva del freno dove va la molla del pulsante.
Grazie in anticipo!!! :D
ciao ,, buona sera ....
hai contrato se il precedente proprietario non avesse sostituito l'interruttore originale con uno idrostop ?
non ho le foto dell'originale ma ho la "sacra bibbia "se non riesci ti faccio qualche foto a quella ..
detto cio' ti dico che i vari interruttori vanno messi in serie al positivo che ti interessa ,, in questo caso lo stop
grazie della risposta!
il precedente proprietario l'ha presa così com'è, l'ha solo fatta ritingere e la usava senza frecce e niente.
di interruttori idrostop non ne conoscevo l'esistenza, domani vado dalla moto e ci do un'occhiata,
alla fine della leva ho trovato solo la pompa del freno, con la scritta nissin, quindi penso sia quello originale,
nel caso dove andrebbe installato questo idrostop?
sistemando l'impianto elettrico ho ritrovato i cavi giusti per lo stop posteriore, ho anche testato se accende
facendo un ponte e tutto va al meglio, infatti in settimana volevo comprargli l'interruttore xD (normale o idro =)
Ciao, allego una foto,spero ti possa servire
(http://i60.tinypic.com/34flgeh.jpg)
thanks so much!!! appena torno dalla mia moto, cerco se c'è almeno il supporto, e l'interruttore se non lo trovo lo compro =) grazie mille!