salve ragazzi come annunciatovi nei post precedenti mi son messo all'opera a riparare la mia bimba ed ecco dopo aver smontato smontato il pick-up quasi consumato del tutto l'occhio mi è caduto sul carter appen dietro i primi ingranaggi....
ecco qui la situazione.....ragazzi ditemi di cosa si tratta.....
http://s1278.photobucket.com/user/Gianluca_Perrucci/media/IMG_5427_zps1b8qjkhn.jpg.html#/user/Gianluca_Perrucci/media/IMG_5427_zps1b8qjkhn.jpg.html?&_suid=14302314020920062105862345275375
http://s1278.photobucket.com/user/Gianluca_Perrucci/media/IMG_5427_zps1b8qjkhn.jpg.html#/user/Gianluca_Perrucci/media/IMG_5425_zpsgxcfukvi.jpg.html?&_suid=143023146098506258667802717601
http://s1278.photobucket.com/user/Gianluca_Perrucci/media/IMG_5427_zps1b8qjkhn.jpg.html#/user/Gianluca_Perrucci/media/IMG_5424_zpsmdw0mjjb.jpg.html?&_suid=143023148468809045791513335324
ragazzi spero in delle vostre risposte positive... comunque tengo a dire che nell'olio scaricato non ci sono tracce di frammenti di ferro verificato con test calamita e la moto non perde un goccia di olio quando è ferma!
tutto normale è fatto così, se ne era già parlato
Grazie webbo grazie un milione..... Domani pomeriggio se riesco chiudo tutto e faccio la prova del 9 vedendo se riesce a partire dinuovo...
Ultimo aggiornamento...smonto per sostituzione pick up, Monto tutto l ultimo perno del carattere sfiletta la filettatura interna nel monoblocco, risconta tutto, sistemata la filettatura con un kit elicoil rimonta tutto, nuovo tubicino benzina, nuova bobbina di corrente, pippetta ngk RACING con filo schermato, candela nuova.... Monto il serbatoio apro la benzina e il carburatore domi mi perde a vite di scarico chiuso... Per mancanza di tempo provo a mettere in moto con la coppetta piena per verificare il funzionamento di tutte le operazioni svolte... Dopo aver sudato come vestito con il bomberino addosso in piena estate la moto finalmente parte ma dopo la partenza della moto dallo scarico escono fiammate blu che sembrano da film, la moto singhiozza e l acceleratore va durissimo e non torna indietro da solo...
Ci tengo a dire che il carburatore domi appena mi è arrivato è stato aperto controllato che fosse tutto ok e montato senza nessuna regolazione fatta?
Voi cosa mi consigliate sia per le fiammate( che sicuramente a mio parere saranno problemi di carburazione) e per il filo dell acceleratore?
Grazie ragazzi come sempre passione Xr sempre al TOP