Esatto,è proprio così,avevo un trafilaggio tra cilindro e testa e smontando ho trovato fra i due ben 3 guarnizioni! :-[ e anche altre due di carta fra basamento e cilindro,che cosa hanno combinato?hanno rettificato troppo?ho misurato il diametro del pistone e risulta di 88,8 mm.
Leggendo ho scoperto che l'interposizione di più guarnizioni fra cilindro e testa è la cosa più errata che si possa fare,chiedo aiuto a voi per la soluzione migliore e più economica premettendo che il pistone è visibilmente rigato da un lato e presumo bisogna sostituirlo.
Grazie in anticipo! ;)
Di solito le guarnizioni tra testa e cilindro sono a 3 strati, quella tra basamento e cilindro non saprei......
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45790.210 ;)
Grazie Gogo!
la mia inesperienza forse mi ha portato a pensare che fossero 3 guarnizioni distinte perchè riuscivo a separarle bene fra di loro.
Se cosi' fosse tanto meglio! ;)