Salve a tutti, in autunno vorrei cambiare dall'xt 600 attuale all'xr 650.
Sto valutando qualche annuncio.
Il mio budget sarebbe intorno ai 2500 euro.
Mi piacerebbe la doppia omologazione perchè faccio anche fuoristrada e non mi dispiacerebbe l'avviamento elettrico perche' mi sono rotto il piede destro e perchè è comodo.
Ho trovato delle moto del 2001 che non hanno la doppia omologazione a libretto ma che i proprietari dicono si possa aggiungere facilmente. Sinceramente vorrei evitare rotture burocratiche.
Ho trovato questo annuncio che vende anche l'avviamento da montare.. ma se resta lì in un angolo come si fa a sapere se funziona ancora?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-altro-modello-2001-roma-128274072.htm
Quest'annuncio mi piace perchè è un concessionario, a parte i km non indicati, ma perchè il cerchio motard ha il disco così piccolo?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-dall-ara-xr-650-r-vicenza-131226353.htm
Grazie a tutti per i vostri pareri
Lavviamento elettrico é una porcata che ha montato limportatore dall'ara ed é inaffidabile. Non é vero che sia facile ottenere la doppia omologazione essendo un'autorizzazione che solo dall'aria rilascia se compri il kit nuovo da lui o enduro o motard. Il disco lo vedi piccolo poiché hanno lasciato quello da enduro .
Ciao Giacomo a me piace di più la seconda con sconto di 500
Ciao a tutti avrei trovato anche questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/xr-650-supermotard-viterbo-134097450.htm
Unico Neo: non ha la doppia omologazione a libretto. rainbowsix, dici che non la posso ottenere tranne comprando i cerchi nuovi?
Un altro quesito.. ma i cerchi motard si trovano a parte o è impossibile? quelli enduro mi sembra più facile.
Grazie
A vederla non sembra male. anche se io una versione motard usata non la prenderei..
Ciao ALe, come mai non prenderesti un usato motard?
dici che lo hanno spremuto fino alla morte?
pero' i cerchi motard usati ho visto che non si trovano, mentre quelli enduro si.
Il problema è la doppia omologazione che questa moto non ha, e non so cosa bisogna fare per averla.
In uso motard avrà il motore probabilmente piu sfruttato.
In off a parte la frizione non riesci a spremere l'xr 650.
Io l'avevo trovata usata in enduro e messa motard solo per la vendita e a parte l'estetica piu vissuta ne sono stato contentissimo in questi 8 anni.
CitazioneCiao ALe, come mai non prenderesti un usato motard?
dici che lo hanno spremuto fino alla morte?
Su strada il collo glielo tirano, in fuoristrada la vedo più dura ::)..