Ciao :) ... volevo chiedervi un consiglio...ho montato le nuove guarnizioni del carburatore e ora la moto non parte...ho un dubbio se ho messo correttamente quella della vite del aria quella l'OR più piccolo per intenderci...io lo ho infilato dal basso quindi dalla punta dello spillo e quindi va a bloccarsi sullo scanso a circa metà della vite...Von è che vada messo sulla testa della vite?
Se nn ricordo male prima la molla, poi la rondella eppoi l'or
sulla vite va inserita prima la molla poi la rondella e per ultimo l'o-ring. in questo modo quando la inserisci nel corpo del carburatore, l'o-r fa tenuta direttamente nel fondo del foro, tenuto schiacciato dalla molla. è questo il modo corretto di far lavorare l'assieme.
se inverti qualcosa, generalmente si fotte l'o-ring... :(
Ho sistemato l'ordine scoprendo che quando ho tirato fuori la vite molla rondella e or vecchio erano restati incastrati dentro ma ancora la moto no fa segno di partire e dopo qualche tentativo la vaschetta del carburatore piscia dallo spurgo...ho provato pure con una candela nuova ma nulla...penso che il prossimo passo sia appendere al trattore e provare a spinta ;D
Galleggiante che si incastra ? ::)
Razzo