Ho acquistato un XR250 del 1988 da poche settimane e sono entrato molto volentieri nel vostro forum che accumuna gli appassionati di queste fantastiche moto.
Ho 53 hanni e a 23 (1986) ero un "regolarista" con una ktm 250 due tempi. Nelle uscite incontravo le prime 4T, come le Yamaha TT e le Honda XR, che si arrampicavano agevolmente sulle ripide "pietraie" delle nostre montagne. Francamente le invidiavo! Tanto che a distanza di più di 20 anni dall'ultima uscita in moto ho deciso di comprarne una. Siccome sono un nostalgico e penso anche che ognuno debba vivere il suo tempo, nel senso dell'epoca in cui è nato, ho scelto di acquistare un modello degli anni '80.
Un saluto a tutto il forum.
Benvenuto nella community :).
mitico! benvenuto!
Siamo coetanei ma io l'ho scelta più giovane ... '98 ;D.
Benvenuto!
bravo scodex....
io come te: stessa età, stessa moto. solo che una '93, non ho rinunciato al disco posteriore. ma l'88 è bellissimo... molto "Honda", tutto bianco e rosso...
Benvenuto!
Benvenuto anche da cecco 2. 😜
Benvenuto , io sono un poco vecchio ( 56 anni) e mi sono scelto una XR600 del 92 .
benvenutro tra noi!
ciaoo ;)
se si parla di vecchi che devo dire? a 65 adesso, con un mucchio di moto che fatico a elencare...
con una BMW R 80 GS Basic che ho dal '98, mi sono preso una XR600 del 90 nel 2013 (una vera endovena di adrenalina) e nel 2015 una XT 500 dell' 88 (con l'XT avevo girato negli anni '90 un bel tratto di mediterraneo)
se ce l'hai nel sangue è quasi impossibile resistere... e finchè va... GAS GAS!
8)
ergo benvenuto!
P.S. bada con le scodate! :D
Benvenuto
:)
Ciao e benvenuto!!!
Benvenuto!