Domenica scorsa dopo al ritorno da un giro dopo aver acceso la moto e fatto 5 km inizia a singhiozzare come se mancasse benza. Giro il rubinetto ma niente si spegne. Provo all americana riparte ma dopo poco rimuore. Mi sono fatto caricare per tornare. Allora mo dico vabe lunica cosa che non ho cambiato e lo statore. Cmq per prova vado a casa monto laltra centralina. A freddo ripatte ma come ai scalda singhiozza e rimuore. Si riapinge fino a casa. Ordino uno statore da tomotech tedesco. Arriva il venerdi. Sabato lo monto parte alla prima pedalata. Poi stop mi faccio un giro stesso difetto. :( allora smonto la candela e vedo che a caldo non ce piu scintilla. Altro tentativo si fredda rilarte si scalda mi lascia a piedi. Mi hanno mandato uno statore fallato??? Premetto impianto eletrrico molto semplice ridotto all osso. Centraline provate due. Bobina originale. Statore quello smontato effettivamente puzzava leggermente di plastica squagliata. Candele provate 2. Uno statotr nuovo puo essere difettato?
È possibile che uno statore nuovo abbia dei difetti, ma se il problema c'era già prima secondo me non è lo statore il problema.... è visto che hai sostituìto quasi tutto eccetto la bobina, direi prova a cambiare quella ed assicurati che i fili conducano bene, tutti i fili che interessano il circuito di funzionamento del motore, certo se così fosse il problema dovresti averlo sempre sia a caldo che a freddo, perché penso che se un circuito se interrompe resta poco da fare...invece il tuo mi avrebbe fatto pensare a centralina e o statore sicuramente, credo che ioi procederei in questa direzione controllando cavi e bobina anche xke il circuito è finito poi...la soluzione la dovrai trovare....no!!!
Centraline provate due. Statori orinale e non. Solo.bobina mai provata
Prova a scollegare la parte di impianto dello staccamassa, non si sa mai...
Gia provato ora attendo nuovo statore e ho preso una bobina okyami alta tensione qualcuno la conosce o lha provata?
Quasi certamente è la bobina sotto il serbatoio ..lo fanno perdono isolamento interno e a caldo vanno in musse
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bobina e?
Quindi???? Facci sapere come hai risolto poi
Non mi arriva ancora ne bobina ne statore
:o
sono in alto mare....oppure qualcosa che hai sostituìto aveva lo stesso difetto....tipo la bobina difettoso e anche questa provata e difettosa...purtroppo o si tratta di bobina o statore o e centralina... certo verifica la conduzione dei cavi sia a caldo che a freddo a questo punto per verificare anomalie anche se non credo...
Dovrei aver risolto era la.bobina