Lo confesso, è stata una scelta di intuito...e per quello che ne so, quest'ultimo non ha mai sbagliato...vedremo.
A giorni mi verrà consegnata la mia xr 400 r, vista in rete usata da un concessionario e prenotata all'istante...
Non ho nemmeno avuto la coscienza di verificarne di persona lo stato generale, mi sono affidato alle immagini, sicuramente ben tenuta, pochi km...(???) addirittura arrivato il libretto, un unico proprietario...prezzo buono.
Esteticamente non ho grossi pensieri, le quattro plastiche presenti si possono sostituire...ma meccanicamente? Naturalmente il dubbio tenta biecamente di insinuarsi...di fare breccia, e di suggerirmi che è stato un azzardo... Opponendosi a tutto questo, qualcosa invece mi dice di stare tranquillo...non poteva esistere scelta migliore.
Ho sempre avuto moto nuove...ricordo la Yamaha tt 600, che però non mi ha mai entusiasmato come la Honda, sinceramente non ricordo nemmeno il motivo per il quale decisi per l'una, invece che per l'altra...forse per via che
era nuova..? che aveva il comodo avviamento elettrico..? parliamo di niente...
Forse è proprio vero che per ogni cosa vi è un tempo adatto...
E voi..? conoscendo l'affidabilità di questa moto, la sua riconosciuta fama e affidabilità, avreste fatto lo stesso..?
il 400 è l'XR più affidabile insieme al 250, se ha pochi km e un solo proprietario ed esteticamente è messa bene credo che sia difficile ci siano magagne.
Metti le foto! :)
Ciao,
non potevi scegliere di meglio!!!!
Gasssssssss
Eddio
Ragazzi...grazie del supporto, ma come diavolo si fa ad inserire delle foto qui..? considerate che ho problemi anche a puntare una sveglia...comunque, appena possibile pubblicherò qualche immagine tranquilli.
Mi hanno già comunicato la data di consegna...ormai è questione solo di ore...che ansia...che sarà?
Scegli un qualsiasi sito per caricare immagini e via. ;)
Razzo