salve a tutti ceri XRISTI. Allora io da qualche mese ho acquistatoun xr già fatto a motard, la moto è del 1987 PE04 , va tutto abbastanza bene , la mia domanda è : si può adattare un impianto elettrico dominato su la mia xr 600?? il mio proble è sulle frecce che aime la PE04 non le aveva e con un impianto dominator dovrei risolvere o datemi voi qualche consiglio su come posso fare?? nel frattempo vi ringrazio e so che con la vostra competenza ed esperienza sapete darmi un buon consiglio. ;D ;D ;D ;D
no. non c'entra niente.
la tua moto non deve montare le frecce, sono obbligatorie solo per le moto immatricolate dopo il 1995.
se le vuoi montare tu perché ti piacciono, modifica l'impianto originale e vivi felice.
ok ma cosa intendi per modifica l'impianto, devo aggiungere fili interruttori e relè?? o l'impianto stesso ha gia fili per la predisposizione delle frecce??
Come sono obbligatorie dopo il 95 ? La mia e' del 96 e non le ha mica >:( . Significa che il vecchio propietario le ha tolte e ora mi tocca montarle ? Quando mi hanno fermato i caramba mi hanno contestato l inclinazione della targa ma delle frecce niente.Il vecchio proprietario l'aveva pure portata al collaudo senza problemi.
Citazione di: SPARTACUS77 il Settembre 19, 2016, 17:22:24 PM
ok ma cosa intendi per modifica l'impianto, devo aggiungere fili interruttori e relè?? o l'impianto stesso ha gia fili per la predisposizione delle frecce??
no l'impianto dell'87 non aveva niente di predisposto, all'epoca le frecce l'XR non sapeva manco cosa fossero... ;D
Citazione di: endrius74 il Settembre 19, 2016, 21:01:57 PM
Come sono obbligatorie dopo il 95 ? La mia e' del 96 e non le ha mica...
dovrebbe avere la predisposizione nell'impianto elettrico, ma non tutte ce l'hanno, dipende dal modello base. se è una "ED" non le ha.