Secondo restauro .. un impresa
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161124/b82ab321975068f5ffdb8f03058631b1.jpg)
epica aggiungerei.. ;D
E' già a posto così, perchè restaurarla ? :P :P
Razzo
Aiutatemi a trovare il cerchio posteriore 2,15 x 17. Introvabile solo in America a prezzi impossibili
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Non è che per caso ci vada quello del Domy?
Sti cassi!
Buon lavoro!!!
Citazione di: Namor il Novembre 24, 2016, 16:48:11 PM
Aiutatemi a trovare il cerchio posteriore 2,15 x 17. Introvabile solo in America a prezzi impossibili
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Può essere, non ne son sicuro, che possa andar bene quelle delle AFRICA TWIN RD03 o RD04....dal 1988 al 1992.....anche il colore è simile....
Oppure ne prendi uno della misura giusta e L'anodizzi insieme al l'anteriore.... Così hai la coppia perfetta

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Ho sbagliato.
Le Africa hanno cerchio posteriore da 17 x 2,75"....e 32 raggi invece dei 36....
I Transalp e i Dominator scendono a 17 x 2,50".... 32 raggi
Comunque direi che la larghezza del canale non è indicata sulla carta di circolazione....
Scusate.
Forse anodizzando ciò che hai già....
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Armati di tanta pazienza, soprattutto per le plastiche che sono introvabili, almeno in Italia! :-\ :-\
La mia attualmente è così, non è perfetta ma mi accontento.
Ciao Luca
(https://s12.postimg.org/57wnqey2x/xr60086_1.jpg) (https://postimg.org/image/57wnqey2x/)
(https://s13.postimg.org/o31g9t6b7/xr60086.jpg) (https://postimg.org/image/o31g9t6b7/)
Forse quelle dell' xl 600 paris dakar anno 84-85, erano dorate ma il cerchio posteriore non va bene perchè ha il parastrappi ( già provato), forse il solo cerchio nudo è simile anche se la forma del canale interno è leggermente diversa.
Il problema minore è il cerchio posteriore....
Intanto il motore come va? Devi aprirlo?
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