Allora ragazzi le foto che vedete sono di un pistone nuovo che non ha nemmeno 1000 km.... Il mio scooter 2 tempi che uso tutti i giorni per andare a lavoro dopo 35.000 km ha preso una calda, nonostante funzionasse ancora ho smontato rettificato cilindro e messo pistone nuovo, naturalmente ho controllato che non fosse sbiellato i cuscinetti di banco sono silenziosi lo scooter è completamente originale, ho verificato il funzionamento della pompa dell'olio del miscelatore e comunque dopo la sostituzione pistone ho sempre messo un po' d'olio nella benzina per il rodaggio, com'è possibile che dopo nemmeno 1000km sia di nuovo ridotto così??? Come la prima volta andava lo stesso pero comunque ha fatto la stessa cosa, scaldata e tira a grippare.... Qualche idea??? Uso un olio adatto a miscelatore non so se sia buonissimo comunque è il top di gamma della repsol (https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170716/3469ce985ea6d979919e5cfc6c9942d8.jpg)(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170716/3e0c5f00f30ffdb6d1c55274c2ada3b4.jpg)
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Quella é una grippato, il cilindro lo hai verificato quando hai cambiato il pistone?
E' stato mandato in rettifica... Cilindro rettificato e pistone nuovo