Ciao,
guardavo nella parte tecnica del forum e nelle recensioni: ho notato che negli anni scorsi avevate prodotto un numero importante di contenuti fotografici che sono andati persi.
Che danno enorme! Non scherzo, c'erano immagini di un gran numero di parti aftermarket che ormai sono "roba vecchia" e non saranno mai più rimesse su internet!
Mi è proprio dispiaciuto.
lassa perdere va là... :angry2:
Photobucket ce l'ha messo a palazzo di brutto !! :-X :-X :-X
Razzo
e prima ancora imageshack
Infattamente .......................... :'( :'( :'(
Razzo
È davvero un peccato navigare per il forum e vedere quei quadrati vuoti,grigi...

Proprio per questo cerco di tenere sempre aggiornati i miei post perchè a volte mi capita pure quando condivido le immagini da Facebook qui sul forum e non ho ancora capito il motivo. Quindi ogni volta mi tocca ri-cambiare i link.
A chi lo dici a me tocca farlo su tutti i miei report! Infatti a breve ripristinerò l'Umbria Marathon.......anche se è un semplice report senza foto toglie il gusto di tutto :hmmm:
ci hanno fregato alla grande! :-X
Webbo non hai mai fatto dei backup del forum completi di immagini?
le immagini erano hostate all'esterno sugli spazi scelti a discrezione dai singoli utenti.
quelle del sito sono naturalmente sul sito e sono backuppate.
si immaginavo ma pensavo che magari avessi salvato anche materiale in hosting su altri siti , ovvio che son di proprieta' degli utenti ma ,e' anche vero che tanto materiale era di sicuro interesse per tutti, modifiche e disegni per esempio.
qualcosa con http://web.archive.org si trova ma e' pieno di buchi temporali
per esempio http://web.archive.org/web/20070911084946/http://www.xr-italia.com:80/forumxr/index.php?topic=5534.0 (http://web.archive.org/web/20070911084946/http://www.xr-italia.com:80/forumxr/index.php?topic=5534.0)
per farlo sarebbe servito un qualche webcrawler che scarica totalmente le pagine web fregandosi di cosa sia locale e cosa sia remoto, ma non è utile a ricostruire la pagina iniziale se l'host delle foto fosse andato a farsi benedire, e sarebbe da fare tutto a mano..
ma anche no.. grazie.
ci sono dentro anch'io, adesso ho preso un account a pagamento Imageshack ma fa un pò ca*are il sistema di link. e per evitarti di "fare da solo" il link ogni volta cambia e rinomina la foto. bah...
prima avevo Photobucket e mi hanno ricattato facendomi sparire tutte le foto. potevo rivederle solo se gli mollavo 500 US$/anno. anche no.
Sto usando "imgur" per le foto, non mi sembra male ...
Io le inserisco con tapatalk, è così comodo...
Io invece nel mio piccolo e nel poco che mi compete dopo tanti anni non posso che dire bene di Postimage, è un pò lento a caricare e l'ordine delle pagine è casuale, quindi va seguito con pazienza, già che ne parlo colgo l'occasione di informarvi che ho aggiornato ancora un po' l'elenco di prove e test vari di Honda XR. A tempo perso, quando ne ricavo delle pagine singole aggiungerò anche questa prova confronto "epocale", ahimè in Inglese, che ora vi lascio in anteprima a chi fosse sfuggita, molto del materiale editoriale l'ho avuto da iscritti al nostro forum e sono orgoglioso che il gruppo XR Italia abbia anche un riferimento letterario per ricerche, attingere informazioni o semplice lettura, se trovate ancora qualcosa di interessante continuate a contattarmi, penso io a scansionare e ad aggiungere al'elenco. . Grazie a tutti.
https://thumpertalk.com/forums/topic/835218-xr600-vs-tt600/
http://postimg.org/maru55
;D Ciao a tutti. Aggiornata la nostra biblioteca ora ora, "Honda XR400 Cyril Esquirol 1998, questa lettura non sarà una novità assoluta, ma per chi se la fosse persa o dimenticata dategli una "scorza", ne avete facoltà. Ora avrei piacere di recuperare un po' di materiale a riguardo di un altro "grande" del fuoristrada, Gianmarco Rossi e la sua XR250.
1998 1º classificato campionato mondiale individuale; 3° di classe e medaglia d'oro Six Day Australia (Honda Dall'Ara 250cc 4 tempi); 1º classificato campionato italiano senior classe 250 4 tempi
1999 2º classificato campionato mondiale individuale; 2º classificato Six Day Portogallo (Honda Dall'Ara 250cc 4 tempi), 2º classificato campionato italiano senior
2000 3º classificato campionato mondiale individuale (Honda Dall'Ara 250cc 4 tempi); 4º classificato campionato italiano senior (VOR 400cc)
Splendida raccolta ! Grande lavoro , bravo Maru ! :)
grazie Maru per la dedizione ;)