Ciao, come per l'XR anche la WRF ha bisogno di un ventilatore per il radiatore.
Il problema di questa moto é che c'é veramente poco spazio dove montarlo, a causa della configurazione del serbatoio.
In pratica lo si puo mettere solo a SX tutto in basso e ci sta al millimetro.
I radiatori sono estremamente sottili e sono larghi 13 Cm.
Come al solito bisogna inventarsi il sistema di fissaggio, un venditore tedesco che vende i KIT per KTM mi ha proposto duesto tipo di fissaggio
https://www.ebay.de/itm/253266087005
io sinceramente non avrei nessun problema a usarlo su una moto da strada, ma per un enduro ho molti dubbi .......voi cosa ne pensate?
L'altra soluzione é un KIT KTM con un supporto che pero ha bisogno di essere allargato di 1Cmed é questo
https://www.ebay.de/itm/KTM-HUSQVARNA-HUSABERG-2-TAKT-Original-Ventilator-Lufter-Spal-komplett-Set-NEU/112597409908?_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIM.MBE%26ao%3D2%26asc%3D43785%26meid%3D73900aa3535c4bfa819073578c1d452e%26pid%3D100005%26rk%3D2%26rkt%3D12%26sd%3D262949446945%26itm%3D112597409908&_trksid=p2047675.c100005.m1851
il secondo, quello KTM, mi sembra molto più affidabile. il primo lo vedo molto racing, ottimo per chi corre ed ha la cassetta degli attrezzi al parco chiuso (e ci ripassa due/tre volte a gara per forza).
non vedo un problema dover allungare la staffa: o tagli e risaldi, oppure due rivetti e allunghi. potrebbero andar bene anche le staffette del meccano...
ma magari sei come me, e la tua religione (come la mia) ci impedisce di fare certe porcate... e fai una cosa fatta bene.
8)
Grande Max .....é verp sono esattamente come te, o le cose si fanno bene o on si fanno ;D
tra l'altro, il sistema della KTM ha il sensore temperatura che la fa accendere automaticamente. mica robetta...
8)
l'altro, hai l'interruttore manuale. e chi te lo dice che stai bollendo la pastasciutta...?
:D :D :D