Ciao a tutti,
riguardo il carter dello statore (quello dove risiede la leva della frizione),mi si e' rotto il supporto del filo posto in alto...............................
Aldila' della saldatura per ovviare al problema,secondo voi,esiste una flangia (tipo quella del Dominator per intenderci) after market??
Se si,mi fate sapere per favore.
Grazie
Krone
Quella della serie XT Yamaha
Grazie comunque,
ho trovato la soluzione che indico a tutti:
http://www.xrsonly.com/xrs-only-clutch-cable-bracket-honda-xr500-xr600r-xl600-silver
Staffa frizione pronta da montare direttamente dagli USA.
Mi ha risolto un bel casino!!
l'archetto Yamaha monta benissimo, essendo in acciaio si lavora anche bene.
era una modifica che si faceva spesso all'epoca perché il supporto del cavo sul carter si rompeva spesso. a farci enduro "perdavero", queste cose capitavano...
questo è un archetto del 400, allungato, che ho fatto un paio d'anni fa:
(https://imageshack.com/a/img922/4306/QS67n3.jpg)
GPS max sempre esaustivo ed efficace.
Seguiro il consiglio.....grazie!
il riesumatore mascherato hahahah
cose ne pensate?
https://www.wdracing.eu/it/accessori-motore/8709-supporto-rigido-cavo-frizione-crf-geco.html
Sono motori completamente diversi quelli del crf, non credo che vada bene.
A parte il fatto che con quello che costa a momenti ci prendi un carter completo xr usato...