Nel segmento arrivano tutti............
https://www.motociclismo.it/triumph-scrambler-1200-2019-secondo-video-teaser-70658
https://youtu.be/1o2B7PWe2cQ
buona coponentistica e stile retro..........
ma la componenstistica dove l'hai evinta ? dal trafiletto che dice forse è ohlins perchè la forcella è oro ?
la coerenza questa sconosciuta...
Ohlins é gia un fornitore della marca, infatti diversi modelli ne sono già equipaggiati di serie,magari non la forcella ma di sicuro i due ammortizzatori posteriori, brembo per i freni, lo si vede bene nel video con pinze radiali, un bel forcellone in alluminio con doppio ammortizzatore old style .........insomma per gli amanti del neoretro sarà un bel prodotto.
da come si evince anche dalle foto del muletto........
https://youtu.be/ky1nE7IHGnk
i muletti lasciano il tempo che trovano.. sviluppare una sospensione di serie per un prototipo non conviene e non lo fa nessuno, ci si rivolge sempre a chi le sospensioni le fa aftermarket con ampio range di regolabilità, per studiare alla fine la sospensione che sarà quella di serie..
se poi ohlins è un equipaggiamento standard della marca su ogni segmento, ok, io triumph non la seguo e non lo so..
come già detto, basarsi su foto per lodare o criticare componenti, come hai fatto notare tu con altre moto (Moto Guzzi), lascia il tempo che trova.
ecco il perchè della coerenza...
Aspettiamo di vederla dal vivo, e per chi potrà, di provarla e/o comperarla.
Dopo si potrà parale di cose concrete, il resto sono discorsi, che ci stanno, ma sono e devono restare al bar.
Proprio perché non conosci il marchio, ti ho risposto che Ohlins viene utilizzata su alcuni modelli, vedi il doppio ammortizzatore della Thruxton che é in catalogo , sulla quale vi é anche brembo per il sistema frenante. Per laforcella sarà sicuramente una Showa, che non ha niente da invidiare a Ohlins.
Per il resto, le foto bastano e avanzano per lodare o criticare , come hai fatto anche tu riguardo la nuova KTM Adventure, naturalmente solo da un punto di vista estetico.
Per il resto bisogna almeno vedere in prodotto dal vivo, come ho sempre scritto più volte...... ;)
effettivamente aprendo i 2 link non è che si capisca molto, anzi.quindi come dice il Webbo aspetterei un attimo prima di lodare e/o criticare.
Citazione di: Webbo il Settembre 23, 2018, 20:02:57 PM
ma la componenstistica dove l'hai evinta ? dal trafiletto che dice forse è ohlins perchè la forcella è oro ?
la coerenza questa sconosciuta...
Come volevasi dimostrare, la componentistica é proprio quella che avevo ipotizzato, doppio ammortizzatore ohlins, forcella showa regolabile e sistema frenante brembo con attacco radiale , sarà la più pesante della caegoria ma bisogna ammettere che con il suo look neoretro é affascinante.
https://youtu.be/Pfxx1OQQrZc
https://youtu.be/h7rtjhTCrwI
appunto, ipotizzato...
buono per chi la comprerà, salùt
in questo video la si apprezza meglio, a livello dimensione e proporzione e si vede che non hanno assolutamente badato a spese, pinze anteriori monoblocco M50 Brembo, degna di una supersportiva, Showa da 47 e 250mm di escursione , uguale per i bellissimi doppi ammortizzatori Ohlins.
https://youtu.be/cFMf-KjPqK0
Essenziale , senza mega carenature e poi quel doppio ammortizzatore é spettacolare.......
https://youtu.be/FYACHiCU5YE
Promossa anche dal Perfetti, malgrado il fatto che Triumph non paga tanto quanto Honda e BMW a livello di pubblicità
https://youtu.be/MNJePHfp1Mg