Ragazzi secondo voi quanto potrebbe valere questa XR,
dovrebbe avere i doc in ordine 3 proprietari, ma ancora non sono andato a vederla
quindi non so quanto sia vero.
Non è per me ma sarebbe per mio cugino
Mi ha detto il proprietario che ha modificato il freno post in quello a disco.
Dalle foto si vede che ha il sostegno del cavalletto sfondato, le pedane passeggero spero non siano saldate :-X
Secondo voi per rimetterla a posto per l'iscrizione FMI sarebbe molto costoso?
L'idea sarebbe di prenderla per 7-800 euro
(https://i.postimg.cc/tJnGvTY0/Whats_App_Image_2018-09-22_at_11.53.44_2.jpg)
(https://i.postimg.cc/cCPgPrhf/Whats_App_Image_2018-09-22_at_11.53.44_1.jpg)
(https://i.postimg.cc/kgJ6z3F1/Whats_App_Image_2018-09-22_at_11.32.17.jpg)
Meno la paghi, meglio è. ;)
Razzo
Il prezzo è accettabile ma i costi per portarla originale saranno sicuramente maggiori 😉
Dove pensi di trovare la marmitta originale?
...e il freno posteriore a tamburo per la FMI?
Citazione di: nerone il Settembre 23, 2018, 14:16:41 PM
Dove pensi di trovare la marmitta originale?
Difficile da trovare??
Ma i collettori sono i suoi?
I collettori sono come quelli della mia che è del '90 e sono originali, anche il disco post è uguale al mio che non è originale e anche le orrifiche pedane posteriori che sarebbero Dallara.
Citazione di: nerone il Settembre 23, 2018, 14:32:21 PM
orrifiche pedane posteriori
vero ;D
Quindi già da qui:
Pedana post
Mascherina faro
soffietti
ruota post col tamburo (la modifica a disco prevede saldare pezzi al telaio?)
scarico
rivestimento sella
paracalore collettori
faro e portafaro posteriore
Per esperienza diretta prevedi altri 1800 E sull'acquisto (se il motore va bene come per me) per riportarla originale + il lavoro diretto e il tempo perso.
in teoria per marmitta e disco la FIM potrebbe passartela come modifiche dell'epoca,di contro la revisione no
A guardarla cosi tanto son brutte le plastiche e le gome tanto sembra meglio la struttura,telaio forcellone mono e motore
con moto del genere e con tanti anni oramai e' sempre un azzardo e poi quando inizi a lavorarci rifai anche quello che pensavi di non toccare, insomma comunque la giri una volta presa ci spenderai dei bei soldi
Il disco posteriore sembra l'apposito kit Brembo dell'epoca o sbaglio?
Guardate questa invece :o
(https://i.postimg.cc/KYPLvGsP/Whats_App_Image_2018-09-24_at_20.02.24_1.jpg)
(https://i.postimg.cc/SQT9KtVv/Whats_App_Image_2018-09-24_at_20.02.23_2.jpg)
(https://i.postimg.cc/rsKKWMgY/Whats_App_Image_2018-09-24_at_20.02.23_1.jpg)
(https://i.postimg.cc/fRxkYHjZ/Whats_App_Image_2018-09-24_at_20.02.23.jpg)
Non restaurata, 50K km purtroppo chiede più di 3000 euro :-X
il motore a 50k ormai e' alla frutta
schietto schietto , giarala come vuoi l'XR ti costera' piu' di una moto molto piu' recente e ripiglarci poi i soldi del restauro e' impossibile
deve piacerti ed esserne convinto perche' il gusto sta anche nel risistemarla altrimenti be' lascia perdere
Concordo, a questo punto meglio la prima, spendi poco per l'acquisto e poi la rifai...
Citazione di: lelef il Settembre 25, 2018, 12:40:43 PM
schietto schietto , giarala come vuoi l'XR ti costera' piu' di una moto molto piu' recente e ripiglarci poi i soldi del restauro e' impossibile
deve piacerti ed esserne convinto perche' il gusto sta anche nel risistemarla altrimenti be' lascia perdere
Sono d'accordissimo, io se non avessi già troppe moto ne prenderei una da risistemare con calma,
e per me risistemarla sarebbe quasi la parte più divertente. Ho già fatto così con due xt 600 una 43f e una 2kf:
(https://i.postimg.cc/63h9qPN1/IMG_2387.jpg)
(https://i.postimg.cc/76tWK11Z/IMG_2790.jpg)
(https://i.postimg.cc/FszLtyyQ/IMG_2797.333.jpg)
La moto sarebbe per mio cugino che tra l'altro vive tra la calabria e il lazio e non ha molto tempo da dedicarle
per questo cerchiamo una moto che possa andare facendo il minimo per i lavori iniziali, secondo me è una ricerca difficile ma non senza speranza :D