Ciao a tutti sono Valerio e abito a Roma, da circa un anno e mezzo sono un felicissimo possessore di una xr 650 del 2004 supermoto. Sono stato sempre un silenzioso lettore e vi seguo da prima che comprassi questa eccezionale moto.
Vengo da un passato di sole sportive e non mi pento assolutamente di aver fatto questo passo, ho trovato la mia dimensione arrivando alla conclusione che uno è meglio di quattro ;D
Ho acquistato questa moto ad ostia, il venditore l'ha tenuta circa un anno per poi rendersi conto che era troppo fisica e non faceva per lui, sò per certo che il precedente proprietario era del forum la moto era tappezzata di adesivi XR ITALIA.
Sarwbbe un piacere rintracciare la persona che ci ha speso veramente molto tempo per prepararla come è tutt'ora.
Spero che sia il primo di molti post.
Un saluto
Foto del mezzo ?
:welc:
Razzo
Benvenuto 🧐🧐
vi presento o vi ri-presento la bestiolina ;D
(http://i65.tinypic.com/347u0i8.jpg)
sarebbe un piacere rintracciare il precedente proprietario :-)
Ciao Valerio!
Io Tommino e tanti altri siamo a Roma zona eur per capirci....Quando vuoi organizziamo una serata pizza e birra!
ho avuto il piacere di conoscere Tommino per caso in strada, spesso ci becchiamo nel tragitto casa lavoro :)
purtroppo al momento sono fermo, i cuscinetti di sterzo hanno deciso di abbandonarmi e sono in attesa che mi arrivano, la questione sarà un po lunga... nello smontaggio della piastra inferiore ho avuto la una spiacevolissima sorpresa di trovare la filettatura della parte superiore del cannotto rovinata e il dado a settori non si svita. dovrò tagliarlo e far rifare la filettatura o peggio il cannotto :brucio:
comunque la questione uscita mi interessa molto :bira:
Ciao Valerio,
XR 650 R SM a Roma anche io. Benvenuto! Dai sistema sti cuscinetti e organizziamo un'uscitina...poi, in caso, na birretta ;D ;D