mi chiamo Marco, sono di Milano, e dopo gli anni della giovinezza felicemente passati in compagnia di un XR600 del 1989, ieri ho ritirato la mia "nuova" XR400 del 2001.
L'intenzione è di fare qualche giro all'antica, partendo da casa evitando autostrade e con il necessario a bordo senza nessuna fretta
ovviamente la moto necessita di qualche lavoretto per cui abuserò delle risorse del forum tecnico
Benvenuto e buon divertimento
Ciao Ugo
Benvenuto!
Se posso come mai dal 600 al 400?
:)
cerrrto che puoi!
è che sono un pò leggero e corto di gamba, quindi 10kg in meno e una moto un più agile in avviamento mi hanno fatto propendere per il 400.
Confesso che però sono andato a vedere un 600 dell'89 e una lacrimuccia è partita
Ottima scelta viste le premesse
;)
speriamo bene :) è pur sempre una moto con 20 anni sul groppo... ma è un XR!
20 anni! è ancora una ragazzina! L'unico problema potrebbero essere le mani per cui è passata...
Il motore ad orecchio gira come un orologio, non fa nemmeno il tac tac tac che ricordavo del 600, il telaio invece (specie sotto la culla) è piuttosto vissuto, ma non sono un patito dell'estetica perfetta.
Lavori da fare urgenti: frecce e pompa freno anteriore (monta una brembo non originale) .
Suggerimenti?