Faccio una domanda in generale sugli fcr
Quando la moto si corica si ingolfa di meno rispetto al carburatore originale o la situazione è identica?
i carburatori per correre che si tratti di auto o moto poco importa non vengon necessariamente pensati nel caso uno finisca a terra / si cappotti
Pero' le accelerazioni che subisce il galleggiante e il liquido nella vaschetta in curva, in frenata e in ripresa sono maggiori e vengon tenute in massima considerazione nelle competizioni .Da qui giocoforza siccome finire a terra e'uguale a una forte accelerazione laterale un carburatore corsaiolo ne risente meno resta comuque solo questione di tempo 20 sec sdraiata magari ne esce come niente fosse di contro dopo mezzora a meno di avere un carburatore da aereo non c'e' ovviamente scampo.
a iniezione hai solo il problema di pescaggio benzina dal serbatoio, per ovviare esistono le trappole e i pescanti flottanti
Quindi confermato che con l'fcr si ingolfa di meno?
Sarebbe un bel vantaggio.
Sull'MX hai anche lo starter che ti facilita l'accensione a caldo ;)
si dovrebbe ma, non ti aspettare miracoli
Ok,chiedevo perchè lo sgolfamento dopo le cadute è sempre abbastanza stancante :hmmm:
Lelef io ce l'ho e mi ha sempre miracolato!

Ps.: puoi permetterti anche di mettere un getto del minimo un po più grasso e con quello starter non hai problemi