Questa è una delle poche XR500RE (anno 1984) che sono arrivate in Italia:
Motore con testa RFVC (Radial Four Valve Cylinder) a valvole radiali, con lubrificazione a carter secco (con l'olio contenuto nel telaio),alimentazione a due carburatori Keihin, il primo in uso fino a 1/4 di gas, dopodiché entra anche il secondo . La potenza è di 41 CV a 6000 giri / min, la coppia è di 4,7 kg-m a 5500 giri / min.
Iscritta al registro storico FMI, di proprietà di mio padre dal 1986.
Spero sia di vostro gradimento😁
(https://imagizer.imageshack.com/v2/800x600q90/922/sYNd2a.jpg) (https://imageshack.com/i/pmsYNd2aj)
(https://imagizer.imageshack.com/v2/800x600q90/922/F1IMiy.jpg) (https://imageshack.com/i/pmF1IMiyj)
(https://imagizer.imageshack.com/v2/800x600q90/923/Qxn5El.jpg) (https://imageshack.com/i/pnQxn5Elj)
(https://imagizer.imageshack.com/v2/800x600q90/923/z24I5S.jpg) (https://imageshack.com/i/pnz24I5Sj)
(https://imagizer.imageshack.com/v2/800x600q90/922/06HKvj.jpg) (https://imageshack.com/i/pm06HKvjj)(https://imagizer.imageshack.com/v2/800x600q90/924/pBKSRA.jpg)[/URL]
E la madonna 41cv un 500 del 84...con quel doppio corpo chissà che rabbia...
Bellissima e fai i complimenti a tuo papà che se ne va ancora in giro con sto gran ferro!