(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260512/ee911ab14361b2c0805a805286ac124f.jpg)
Ciao a tutti ragazzi,
come nei precedenti anni la MauroMotori, anche quest'anno è lieta di rinnovarvi l'invito a partecipare alla 7ª edizione 2026 XR MEETING DEL CENTRO ITALIA "SIBILLINI APPENNINO TOUR" che prevederà due giorni di fuoristrada immersi nella natura con panorami mozzafiato.
L'evento, a numero chiuso di 20 PARTECIPANTI, si svolgerà nel weekend del 27 e 28 Giugno 2026.
ATTENZIONE
Quest'anno abbiamo pensato ad una formula diversa rispetto a tutte le altre edizioni come potete vedere dal titolo del post, ovvero una formula "MARATHON" che non sta a significare che sia un evento competitivo, anzi...
Spiegato in brevi parole, il venerdì sera si dorme al GANS, la mattina del sabato si parte per arrivare in Abruzzo e dormire li in un'altra struttura. La domenica mattina si riparte per fare ritorno al GANS.
Il giro (scusatemi se mi permetto, di rara bellezza) è stato pensato con un tracciato abbastanza scorrevole viste le distanze ma comunque panoramico, un unico anellone grande da fare andata in un giorno e ritorno il secondo, la giusta combinazione per permettervi di tornare a Cascia per tempo e fare i preparativi per rientrare, con limitati trasferimenti su asfalto percorrendo pochi tratti gia battuti nelle precedenti edizioni ma non temete, di sicuro non vi annoierete.
Il giro di difficoltà media è sconsigliato a chi non ha esperienza di guida in fuoristrada (inteso non solo strade bianche) o per chi non è dotato di abbigliamento adeguato.
Tassativa gommatura da fuoristrada (NO GOMME DUAL) e fortemente gradita l'indipendenza di ricambi di prima necessità (camere d'aria, leve freno e frizione, cavo gas e frizione ecc ecc...) e utensileria di emergenza.
PROGRAMMA:
- Venerdì 26, arrivo per le ore 19:00 presso la struttura Gans Hotel ( https://goo.gl/maps/TCEEru729D8kaL3x6 ) che gia alcuni di voi conoscono bene, dove avrete a disposizione lo spazio necessario per carrelli e furgoni.
Cena e pernotto nella struttura.
N.B. visto che il distributore è vicino è consigliato il pieno alle moto la sera stessa.
https://maps.app.goo.gl/S91rpMEtMTQ6y92X7
- Sabato 27, appuntamento ore 8:00 per la colazione, ritiro pranzo al sacco fornito dalla struttura (bottiglietta e panino).
Partenza tassativa ore 8:30, sosta pranzo in montagna.
Arrivo al https://www.ristorantemassari.com/ per le ore 18.00 circa. Cena.
- Domenica 28, colazione ore 08:00.
Partenza ore 08:30.
Previsto fine giro per le ore 13:00/14:00 c.ca al G.A.N.S. e come per chi c'era l'anno scorso, pranzo a buffet a bordo piscina.
Saluti e abbracci.
COSTI:
- Cena nella struttura G.A.N.S. a base di pizza 30€ (PREZZO DA CONCORDARE) da pagare in loco (compreso il pranzo al sacco del sabato);
- Pernotti al G.A.N.S.:
45€ a notte a persona compresa prima colazione;
- Pernotti b&b Massari:
- singola 50€
- doppia/matr. 70€
- tripla 90€
- mini appartamento 4 posti letto in due camere separate bagno unico 120€
- Tutti i prezzi sono compresi di prima colazione;
- Le sistemazioni sono organizzate in stanze da 2,3,4 persone;
- Cena di sabato b&b Massari menù fisso (antipasto, primo, secondo, contorno) 35€
- Brunch della domenica 18€ per persona, dove potrete stuzzicare panini, tramezzini, rustici e quant'altro, il tutto accompagnato da prosecchini e spiedini con frutta di stagione a bordo piscina.
Tutto ciò non elencato è considerato EXTRA e quindi da pagare a parte
Ci scusiamo per il poco preavviso ma purtroppo le incognite sono state tantissime, come tante numerose piccole difficoltà che ci hanno costretto ad attendere fin'ora.
Per prenotare ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 15-06-2026, la modalità di adesione è la seguente:
ricarica Postepay di 50€ per quota di partecipazione.
Il numero carta 4023 6012 6257 3462
Intestata a MONTELEONI ADRIANO (Derapone82)
Cod.Fisc. MNTDRN82R19H501K
Ad avvenuta ricarica inviare messaggio WhatsApp con NOME COGNOME E NICKNAME al numero 346-9594877
Con l'occasione verranno realizzate le maglie dell' evento.
IMPORTANTE!
La MauroMotori declina ogni responsabilità derivante dall'evento stesso e dai partecipanti.
Lo stesso vale per quanto riguarda infortuni e guasti meccanici.
Preso atto di questi suggerimenti vi aspettiamo numerosi e.... BRAAAAAAP!!
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260512/8ecb532d74496cf29c284ffef14fdb02.jpg)
Inviato dal mio 22126RN91Y utilizzando Tapatalk
Allora ragazzi per essere più veloci possibile abbiamo già sviluppato le maglie da ordinare ENTRO E NON OLTRE la data del 12-06-2026 MI RACCOMANDO!
Fate la vostra scelta di taglia e colore!!
Novità anche sulle maglie quest'anno!
Quando vi ricapita così

(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260513/a81b6a1819e1bcd868025b31f7734bac.jpg)
Inviato dal mio 22126RN91Y utilizzando Tapatalk
Citazione di: Derapone82 il Maggio 12, 2026, 10:24:53 AM(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260512/ee911ab14361b2c0805a805286ac124f.jpg)
Ciao a tutti ragazzi,
come nei precedenti anni la MauroMotori, anche quest'anno è lieta di rinnovarvi l'invito a partecipare alla 7ª edizione 2026 XR MEETING DEL CENTRO ITALIA "SIBILLINI APPENNINO TOUR" che prevederà due giorni di fuoristrada immersi nella natura con panorami mozzafiato.
L'evento, a numero chiuso di 20 PARTECIPANTI, si svolgerà nel weekend del 27 e 28 Giugno 2026.
ATTENZIONE
Quest'anno abbiamo pensato ad una formula diversa rispetto a tutte le altre edizioni come potete vedere dal titolo del post, ovvero una formula "MARATHON" che non sta a significare che sia un evento competitivo, anzi...
Spiegato in brevi parole, il venerdì sera si dorme al GANS, la mattina del sabato si parte per arrivare in Abruzzo e dormire li in un'altra struttura. La domenica mattina si riparte per fare ritorno al GANS.
Il giro (scusatemi se mi permetto, di rara bellezza) è stato pensato con un tracciato abbastanza scorrevole viste le distanze ma comunque panoramico, un unico anellone grande da fare andata in un giorno e ritorno il secondo, la giusta combinazione per permettervi di tornare a Cascia per tempo e fare i preparativi per rientrare, con limitati trasferimenti su asfalto percorrendo pochi tratti gia battuti nelle precedenti edizioni ma non temete, di sicuro non vi annoierete.
Il giro di difficoltà media è sconsigliato a chi non ha esperienza di guida in fuoristrada (inteso non solo strade bianche) o per chi non è dotato di abbigliamento adeguato.
Tassativa gommatura da fuoristrada (NO GOMME DUAL) e fortemente gradita l'indipendenza di ricambi di prima necessità (camere d'aria, leve freno e frizione, cavo gas e frizione ecc ecc...) e utensileria di emergenza.
PROGRAMMA:
- Venerdì 26, arrivo per le ore 19:00 presso la struttura Gans Hotel ( https://goo.gl/maps/TCEEru729D8kaL3x6 ) che gia alcuni di voi conoscono bene, dove avrete a disposizione lo spazio necessario per carrelli e furgoni.
Cena e pernotto nella struttura.
N.B. visto che il distributore è vicino è consigliato il pieno alle moto la sera stessa.
https://maps.app.goo.gl/S91rpMEtMTQ6y92X7
- Sabato 27, appuntamento ore 8:00 per la colazione, ritiro pranzo al sacco fornito dalla struttura (bottiglietta e panino).
Partenza tassativa ore 8:30, sosta pranzo in montagna.
Arrivo al https://www.ristorantemassari.com/ per le ore 18.00 circa. Cena.
- Domenica 28, colazione ore 08:00.
Partenza ore 08:30.
Previsto fine giro per le ore 13:00/14:00 c.ca al G.A.N.S. e come per chi c'era l'anno scorso, pranzo a buffet a bordo piscina.
Saluti e abbracci.
COSTI:
- Cena nella struttura G.A.N.S. a base di pizza 30€ (PREZZO DA CONCORDARE) da pagare in loco (compreso il pranzo al sacco del sabato);
- Pernotti al G.A.N.S.:
45€ a notte a persona compresa prima colazione;
- Pernotti b&b Massari:
- singola 50€
- doppia/matr. 70€
- tripla 90€
- mini appartamento 4 posti letto in due camere separate bagno unico 120€
- Tutti i prezzi sono compresi di prima colazione;
- Le sistemazioni sono organizzate in stanze da 2,3,4 persone;
- Cena di sabato b&b Massari menù fisso (antipasto, primo, secondo, contorno) 35€
- Brunch della domenica 18€ per persona, dove potrete stuzzicare panini, tramezzini, rustici e quant'altro, il tutto accompagnato da prosecchini e spiedini con frutta di stagione a bordo piscina.
Tutto ciò non elencato è considerato EXTRA e quindi da pagare a parte
Ci scusiamo per il poco preavviso ma purtroppo le incognite sono state tantissime, come tante numerose piccole difficoltà che ci hanno costretto ad attendere fin'ora.
Per prenotare ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 15-06-2026, la modalità di adesione è la seguente:
ricarica Postepay di 50€ per quota di partecipazione.
Il numero carta 4023 6012 6257 3462
Intestata a MONTELEONI ADRIANO (Derapone82)
Cod.Fisc. MNTDRN82R19H501K
Ad avvenuta ricarica inviare messaggio WhatsApp con NOME COGNOME E NICKNAME al numero 346-9594877
Con l'occasione verranno realizzate le maglie dell' evento.
IMPORTANTE!
La MauroMotori declina ogni responsabilità derivante dall'evento stesso e dai partecipanti.
Lo stesso vale per quanto riguarda infortuni e guasti meccanici.
Preso atto di questi suggerimenti vi aspettiamo numerosi e.... BRAAAAAAP!!
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260512/8ecb532d74496cf29c284ffef14fdb02.jpg)
Inviato dal mio 22126RN91Y utilizzando Tapatalk
Ragazzi chiedo scusa per aver omesso un particolare non da poco...come avrete capito la notte del sabato si dormirà in un'altra struttura, quindi vi consigliamo di portarvi l'occorrente per poter avere un cambio (es. zainetto da enduro con dentro una maglia, il pezzo sotto di una tuta, una scarpa leggera, così da occupare poco spazio e pesare poco, una mutanda con un calzino e spazzolino) poi se la sera si sente più fresco, uno si infila la giacca da enduro alle brutte.
Almeno io farò così.
Asciugamani e lenzuola saranno fornite dalle strutture.
Calcolate anche lo spazio per acqua e panino :)
Al ritorno al G.A.N.S. ci saranno a disposizione due stanze per permettervi i soliti preparativi, doccia e quant'altro.
Vi aspettiamooooo!!
Ciao a tutti ragazzi i primi due saggi che si sono fatti ingolosire hanno ricaricato!
- 1 Filzi XR 600 R
- 2 Nicola DRZ 400
- 3 .....
Gaassssss!
Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk
Eccoliiiiii con molto molto piacere annunciamo la partecipazione di altri due immancabili


1 - Filzi XR 600 R
2 - Nicola DRZ 400
3 - Briscoletta Husky 250
4 - Gogo XR 650 R
5 - .......
Non perdetevi la Marathon suuuuu!
Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzuoli allora, volevamo mettervi al corrente di alcune piccole variazioni sui prezzi, che come in alcune voci erano ancora "da concordare" complice la mia foga per sbrigarmi ad aprire il post di invito per non andare troppo in la con le date e tutti i preparativi.
Dunque riprendendo la sezione COSTI:
- Cena nella struttura G.A.N.S. a base di pizza 30€ (PREZZO CONCORDATO 25€) da pagare in loco (compreso il pranzo al sacco del sabato);
- Pernotti al G.A.N.S.:
45€ 50€ a notte a persona compresa prima colazione;
- Pernotti b&b Massari:
- singola 50€
- doppia/matr. 70€
- tripla 90€
- mini appartamento 4 posti letto in due camere separate bagno unico 120€
- Tutti i prezzi sono compresi di prima colazione;
- Le sistemazioni sono organizzate in stanze da 2,3,4 persone;
- Cena di sabato b&b Massari menù fisso (antipasto, primo, secondo, contorno) 35€
- Brunch della domenica 18€ 20€ per persona, dove potrete stuzzicare panini, tramezzini, rustici e quant'altro, il tutto accompagnato da prosecchini e spiedini con frutta di stagione a bordo piscina.
Tutto ciò non elencato è considerato EXTRA e quindi da pagare a parte.
Tutti gli altri prezzi rimangono invariati :)
Ciaoooooo
Niente ragazzi ci provo tutti gli anni a tenerlo lontano ma torna sempre.... un altro immancabile si unisce al gruppo!

1 - Filzi XR 600 R
2 - Nicola DRZ 400
3 - Briscoletta Husky 250
4 - Gogo XR 650 R
5 - LucaMo XR 644 R
6 - .....
forzaaaaaa
Inviato dal mio 22126RN91Y utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti ragazzoni!
Allora pian pianino senza averlo organizzato ufficialmente, sta prendendo forma anche un giro stradale, l'itinerario sarà deciso più avanti ma a riguardo non mi esprimo, intanto aggiungo solo i partecipanti:
1 - Filzi XR 600 R
2 - Nicola DRZ 400
3 - Briscoletta Husky 250
4 - Gogo XR 650 R
5 - LucaMo XR 644 R
6 - Mao BMW 1200 (giro stradale)
7 - Sergio KTM 790 (giro stradale)
8 -....
mancano un pò di persone all'appello per i miei gusti :P
Eccolooooo anche quest'anno il grande Sergio è con noi!
1 - Filzi XR 600 R
2 - Nicola DRZ 400
3 - Briscoletta Husky 250
4 - Gogo XR 650 R
5 - LucaMo XR 644 R
6 - Mao BMW 1200 (giro stradale)
7 - Sergio KTM 790 (giro stradale)
8 - Sergio Husky 701
9 - .....
Uuuuuuppppp!
Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk
:sgrat:
aspettiamo dai non facciamo gli impazienti arriveranno....dobbiamo ingolosire sempre con delle foto come facciamo tutti gli anni? ::)
P.s. non si vedono le foto
Eccolo qua il sindaco! Certo solo 9° che vergogna

1 - Filzi XR 600 R
2 - Nicola DRZ 400
3 - Briscoletta Husky 250
4 - Gogo XR 650 R
5 - LucaMo XR 644 R
6 - Mao BMW 1200 (giro stradale)
7 - Sergio KTM 790 (giro stradale)
8 - Sergio Husky 701
9 - Webbo Africa Twin 1100 (giro stradale)
10 - ......
andiamooooo.......
Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk
La lista si allungaaaaa:
1 - Filzi XR 600 R
2 - Nicola DRZ 400
3 - Briscoletta Husky 250
4 - Gogo XR 650 R
5 - LucaMo XR 644 R
6 - Mao BMW 1200 (giro stradale)
7 - Sergio KTM 790 (giro stradale)
8 - Sergio Husky 701
9 - Webbo Africa Twin 1100 (giro stradale)
10 - Dadet Jack Caiva Tenerè T7 (giro stradale)
11 - .....
Daiiiii quest'anno sono più i bitumari che i fuoristradisti! Suuuu
Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk
Io ci sono Derapone, dammi modo e tempo di riuscire a pagare la Postepay :tristino:
Buongiorno come promesso aggiornamento della lista:
1 - Filzi XR 600 R
2 - Nicola DRZ 400
3 - Briscoletta Husky 250
4 - Gogo XR 650 R
5 - LucaMo XR 644 R
6 - Mao BMW 1200 (giro stradale)
7 - Sergio KTM 790 (giro stradale)
8 - Sergio Husky 701
9 - Webbo Africa Twin 1100 (giro stradale)
10 - Dadet Jack Caiva Tenerè T7 (giro stradale)
11 - Leandro/Mandrake XL 600 V (giro stradale)
12 - Dieghe XR 650 R
13 - Roccooo XR 650 R
14 - Tomminooo XR 600 R
15 - MisterX XR 250 R
16 - Valeriors XR 650 R
17 - Monos TT 350 R
18 - Mauro981 XR 600 R
19 - Derapone XR 600 R
20 - .....
Eccoloooo il mitico!
Contentissimo della sua presenza!
1 - Filzi XR 600 R
2 - Nicola DRZ 400
3 - Briscoletta Husky 250
4 - Gogo XR 650 R
5 - LucaMo XR 644 R
6 - Mao BMW 1200 (giro stradale)
7 - Sergio KTM 790 (giro stradale)
8 - Sergio Husky 701
9 - Webbo Africa Twin 1100 (giro stradale)
10 - Dadet Jack Caiva Tenerè T7 (giro stradale)
11 - Leandro/Mandrake XL 600 V (giro stradale)
12 - Dieghe XR 650 R
13 - Roccooo XR 650 R
14 - Tomminooo XR 600 R
15 - MisterX XR 250 R
16 - Valeriors XR 650 R
17 - Monos TT 350 R
18 - Mauro981 XR 600 R
19 - Derapone XR 600 R
20 - Tarzan XR 650 R
21 - ........
Inviato dal mio 22126RN91Y utilizzando Tapatalk
anche se avevo annunciato la mia presenza sin dalla prima ora, preso da irrefrenabile voglia di centro Italia, come gli amici del gruppo whatsapp già sanno non ci sarò.
il motivo lo potete vedere nel topic "l'officina è aperta": locale nuovo, trasloco in corso. lavori arretrati con committenti che scalpitano... un casino. leggete, leggete il topic dell'officina...
E allora proprio perché non vieni beccate questo!

(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260608/cf442529d9b667c48df66d66424909e8.jpg)
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260608/c80899a4868df4fc77d7e55a8b4b40e9.jpg)
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260608/8712c83c7bead9bb492212bb0d49482e.jpg)
Ciaooooo lavora, lavora all'officina


Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk
Per me maglia L BLUE
Altre due belle colonne di questo raduno si aggiungono!



1 - Filzi XR 600 R
2 - Nicola DRZ 400
3 - Briscoletta Husky 250
4 - Gogo XR 650 R
5 - LucaMo XR 644 R
6 - Mao BMW 1200 (giro stradale)
7 - Sergio KTM 790 (giro stradale)
8 - Sergio Husky 701
9 - Webbo Africa Twin 1100 (giro stradale)
10 - Dadet Jack Caiva Tenerè T7 (giro stradale)
11 - Leandro/Mandrake XL 600 V (giro stradale)
12 - Dieghe XR 650 R
13 - Roccooo XR 650 R
14 - Tomminooo XR 600 R
15 - MisterX XR 250 R
16 - Valeriors XR 650 R
17 - Monos TT 350 R
18 - Mauro981 XR 600 R
19 - Derapone XR 600 R
20 - Tarzan XR 650 R
21 - Campolone XR 679450 STRAPOMPATA R
22 - Franz XR 600 R
23 -......
Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk
Maglia Filzi - Blu M
Maglia Nicola - Rossa S
Citazione di: Derapone82 il Giugno 08, 2026, 09:40:31 AME allora proprio perché non vieni beccate questo! 
Ciaooooo lavora, lavora all'officina 

quelle sono le zone dove scorrazzavo quando avevo vent'anni, ne ho davvero grande nostalgia. ma prima o poi acchiappo un furgone e me la vengo a fare, una settimana di enduro da quelle parti. anche se il timore di grandi delusioni è alto (leggi: asfalto ovunque...)
vedremo...
eh per quello al PAQ ti dissi di venire accident'attè....vabbè rosicherai dal tuo nuovo magazzino....
RAGAZZI MAGLIE CHIUSEEEEE!!
Inviato dal mio 22126RN91Y utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti ultimo aggiornamento della lista
1 - Filzi XR 600 R
2 - Nicola DRZ 400
3 - Briscoletta Husky 250
4 - Gogo XR 650 R
5 - LucaMo XR 644 R
6 - Mao BMW 1200 (giro stradale)
7 - Sergio KTM 790 (giro stradale)
8 - Sergio Husky 701
9 - Webbo Africa Twin 1100 (giro stradale)
10 - Dadet Jack Caiva Tenerè T7 (giro stradale)
11 - Leandro/Mandrake XL 600 V (giro stradale)
12 - Dieghe XR 650 R
13 - Roccooo XR 650 R
14 - Tomminooo XR 600 R
15 - MisterX XR 250 R
16 - Valeriors XR 650 R
17 - Monos TT 350 R
18 - Mauro981 XR 600 R
19 - Derapone XR 600 R
20 - Tarzan XR 650 R
21 - Campolone XR 679450 STRAPOMPATA R
22 - Franz XR 600 R
23 - Marco CRF 300 L
24 - Marcello Transalp 700 (giro stradale)
--------------------ISCRIZIONI CHIUSEEEEE CI VEDIAMO SU!!!-----------------------
Ricordatevi il costume se volete!